Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 1098 power commander....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati 1098 power commander....

Sono diventato possessore di una ducati 1098 ed ho subito montato kit termignoni silenziatori racing filtro e centralina dp...
    Visto che sono abituato con cambio elettronico volevo montare la pc3 usb.Un informazione...dato che dopo aver montato la centralina va regolato co e azzerato tps montando la pc3 posso azzerare il tps da solo tramite software dynojet?o sulle ducati va regolato per forza in officina?visto che a me il minimo cosi' piace(un po piu' alto)eviterei di andare dal mecca....

fatemi sapere graziep

• Font Size
    se devi fare tutto ciò SOLO per il cambio elettronico....... comprati un translogic e sei a posto ha centralina indipendente e lo monti dove vuoi

Comment

• Font Size
      Dico una cavolata (forse) ma nell' 1098 se monti il suo cambio elettronico DP, Starline e se non sbaglio anche altri lo fanno, non devi solo montarlo nel cablaggio originale e sei gia a posto...?!?!?

Comment

• Font Size
        bhe in tutte le moto che ho avuto ho sempre montato pc3--e mi ci trovo bene...che mi dite>?

Comment

• Font Size
          Originally posted by boyrm View Post
          bhe in tutte le moto che ho avuto ho sempre montato pc3--e mi ci trovo bene...che mi dite>?
          che non hai mai avuto la fortuna di provare un translogic

? MOLTO meglio dei dynojet/starlane/RB in circolazione

avevo una powercommanderIII con anticipo e cambio elettronico rimpiazzata con una HRC e cambio elettronico translogic..... un altra categoria il cambio anche di prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by boyrm View Post
            Sono diventato possessore di una ducati 1098 ed ho subito montato kit termignoni silenziatori racing filtro e centralina dp...
            Visto che sono abituato con cambio elettronico volevo montare la pc3 usb.Un informazione...dato che dopo aver montato la centralina va regolato co e azzerato tps montando la pc3 posso azzerare il tps da solo tramite software dynojet?o sulle ducati va regolato per forza in officina?visto che a me il minimo cosi' piace(un po piu' alto)eviterei di andare dal mecca....

fatemi sapere graziep
            Il TPS della centralina DP va azzerato necessariamente con la diagnosi, cosi' come la reagolazione del CO.

L'azzeramente del TPS della P.C. puo' essere tranquillamente fatto con il SW in dotazione.

Sono due cose diverse.

Comment

X
            Working...
            X