Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensando a Desmoricky...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leovavia View Post
    quanto odio i discorsi dei finti perbenisti... ci sono tante occasioni per fare beneficenza e se uno lo sente come qualcosa di prioritario si vende pure la moto per aiutare il prossimo... ma non ? il caso di tutti quelli che stanno scrivendo su questo forum altrimenti scrivevano su quello di Gino Strada, quello che volevo fare io era un discorso pi? terra terra che naturalmente messo a confronto con tutti i problemi della vita letteralmente scompare ma fortunatamente, noi, tanti problemi non li abbiamo e per fortuna ci troviamo a dover fare i conti con minchiate come il furto di una moto e se d? un euro per una colletta per ricomprare la moto ad un "fortunato" che la peggio cosa che gli ? capitata ? farsi rubare una moto sicuramente non lo levo ad un bambino del terzo mondo che muore di fame (che se poi vogliamo considerare alla fine noi abbiamo la fortuna di poterci comprare una moto proprio perch? quel bambino ha la sfortuna di morire di fame).
    Per favore, non si senta nessuno chiamato in causa e solo che... niente, da una cazzata si rischia di passare per nazzisti.
    Ma che scherzi...capisco il tuo pensiero...come ti dissi gi? prima pensai una cosa del genere per salvare la moto ad un utente che stava in difficolt?....
    Per? sinceramente se proprio ci si debba metter a tirar su qualche euro preferirei davvero risolvere qualche altro problema.

Comment

• Font Size
      quanto odio i discorsi dei finti perbenisti... ci sono tante occasioni per fare beneficenza e se uno lo sente come qualcosa di prioritario si vende pure la moto per aiutare il prossimo... ma non ? il caso di tutti quelli che stanno scrivendo su questo forum altrimenti scrivevano su quello di Gino Strada, quello che volevo fare io era un discorso pi? terra terra che naturalmente messo a confronto con tutti i problemi della vita letteralmente scompare ma fortunatamente, noi, tanti problemi non li abbiamo e per fortuna ci troviamo a dover fare i conti con minchiate come il furto di una moto e se d? un euro per una colletta per ricomprare la moto ad un "fortunato" che la peggio cosa che gli ? capitata ? farsi rubare una moto sicuramente non lo levo ad un bambino del terzo mondo che muore di fame (che se poi vogliamo considerare alla fine noi abbiamo la fortuna di poterci comprare una moto proprio perch? quel bambino ha la sfortuna di morire di fame).
      Per favore, non si senta nessuno chiamato in causa e solo che... niente, da una cazzata si rischia di passare per nazzisti.
      Non sei passato per nulla.

Per?, siccome, ? da qualche anno che frequento forum, ti ho solo spiegato cosa succederebbe se tu fossi solo un poco pi? deciso a proporre una sottoscrizione economica per qualsiasi altro.

Purtroppo ? la realt? dei fatti.

Poi Desmoricky ha seguito una strada diversa dalla tua ed ho risposto a lui.

Proposte civili, risposte civili.

Non vedo il problema in nessuna delle due.

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi,

sar? che ? Pasqua e mi sento pi? buono (anche se mi sa che sarebbe dovuto esser natale), ho pensato una cosa... ma se si facesse una colletta tutti gli utenti daidegasforum.com per riacquistare la moto al nostro collega?

Lo so, sembra assurdo e utopistico ma dando un'occhiata alla lista utenti ufficialmente arriviamo a pi? di 28.000 e se anche quelli effettivi fossero "solo" un quinto, circa 5.000, mettendo un euro a testa sarebbe una bella sommetta per non perdere un amico/collega motociclista.

Si potrebbe pensare di fare una specie di assicurazione contro il furto home-made il cui costo sarebbe di un misero euro per volta tutto basato sulla buona fede naturalmente... sarebbe bello potersi fidare.

Bhe, comunque, il mio euro c'? e naturalmente non ? semplicemente per Desmoricky, che ? all'oscuro di quanto sto scrivendo, che non conosco e che possibilmente neppure vuole un aiuto del genere ma ? per far crescere un'idea che a me ? sembrata carina.
        Potremmo fare una colletta per far comprare un 1198R Corse a giuseppe_d

Comment

• Font Size
          e a maoni niente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Potremmo fare una colletta per far comprare un 1198R Corse a giuseppe_d
            Rotto e con l'obbligo di correre dagli Store per farlo funzionare...una sorta di Legge del Contrappasso di Dantesca memoria...

Comment

X
            Working...
            X