ocio che vengo prenderti a casa, quest'anno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma sta 1098 ? cos? tanto incazzata??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
Vai tranquillo che a primo curvone veloce ti mangi a tutti.. non c'è japparolo che tenga nelle curve.. devi considerare un vero binario...
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostVai tranquillo che a primo curvone veloce ti mangi a tutti.. non c'? japparolo che tenga nelle curve.. devi considerare un vero binario...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Originally posted by jack View Posta misano te sdereno col vtr
Originally posted by giuseppe_d View PostPiù che altro s'incazzano i proprietari quando gli sto davanti e rilevano l'inutilità di brembo-ohlins-marchesini...
vieni, vieni a misano...
ci vengo si a Misano, io riconosco i miei limiti e non è un problema se voi con quelle moto senz'anima mi sarete davanti
è da settembre che te lo dico che a Misano giro in 59 con la tuono, non me ne vergogno affatto perchè mi ci diverto come un pazzo
l'importante sarà divertirsi anche con questa senza cacarsi addosso, è questo il problema
P.S. giusè lunedì 12 passa a fare un giro che siam la a fare le proveLast edited by Dy27; 04-04-10, 13:30.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostMa secondo te la 1098 era la potenza, che non ha, come una 996 RS?
La 1098 ? molto potente per essere un bicilindrico omologato per la circolazione stradale...e nulla pi?!!!
Le RS sono un mondo a se....
era solo x nn fargli venire pippe inutili
hai propio ragione le rs sono propio un mondo a se
nn ti rendi conto finch? nn provi
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostPi? che altro s'incazzano i proprietari quando gli sto davanti e rilevano l'inutilit? di brembo-ohlins-marchesini...
vieni, vieni a misano...
Comment
X
Comment