Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta difficile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se cerchi versatilit? Multistrada, per? se fai veramente poca strada io un pensiero all 'Hyper lo farei.
    E' una libidine, divertentissima. Se non ti serve capacit? di carico e non ti da fastidio dover fare il pieno ogni 100 km ma ti interessa dvertirti potrebbe essere la scelta giusta.
    Riguardo al problema dell 'avantreno io ho provato bene il 1100s e il problema non l' ho notato comunque ho letto che le modifiche di ciclistica che hanno fatto all' Evo SP ( hanno aumentato l' escursione della forcella e non so cos' altro ) dovrebbero essere state fatte proprio per migliorare la confidenza con l' avantrno.

Originally posted by disastro78 View Post
    ciao gente,oggi stato in concessionario ducati(carissimo amico)e giacche stavo pensando di ritornare in moto o visto ci? che aveva..e l? nascono i problemi..aveva la nuova multistrada 1200(assolutamente spettacolare),un hyper evo sp,e una street fighter...ora i miei dubbi sono ancora di pi?..premetto ke sono alla 4a ducati..ma non mi interessano pi? le supersportive xk? tanto in strada sono inutili..secondo voi un acquisto intelligente sarebbe tra le 3?
    In una moto cerco prestazioni si,ma anche una discreta versatilit?..giusto x portarci la mia compagna x le passeggiate e divertirmi da solo.
    Grazie a tutti anticipatamente e auguri di una buona pasqua

Comment

• Font Size
      il problema benzina ? l'ultimo ke mi pongo..(sono proprietario di 2 impianti carburante)..cmq domani pomeriggio vado in concessionaria..? se la mia compagnia vuol venire faccio contratto e vi aggiorno..cmq scartata idea streetfigther...restano multi e hyper evo..pi? propenso alla seconda visto ke di km ne faccio pochi e cmq ? comoda x 2 persone..

Comment

• Font Size
        Se voi fare molti km al anno vai de multristrada se fai pocchi km e te voi solo divertirti vai de hypermotard

Comment

• Font Size
          Come ti hanno gi? detto altri, per il tuo kilometraggio medio annuale vai di Hyper. Se poi gli metti la sella confort, ci fai tranquillamente anche 400km senza problemi.
          La nuova multi, se non ci fai almeno 2000km al mese, non avrebbe senso

Comment

X
          Working...
          X