Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta difficile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta difficile

ciao gente,oggi stato in concessionario ducati(carissimo amico)e giacche stavo pensando di ritornare in moto o visto ci? che aveva..e l? nascono i problemi..aveva la nuova multistrada 1200(assolutamente spettacolare),un hyper evo sp,e una street fighter...ora i miei dubbi sono ancora di pi?..premetto ke sono alla 4a ducati..ma non mi interessano pi? le supersportive xk? tanto in strada sono inutili..secondo voi un acquisto intelligente sarebbe tra le 3?
    In una moto cerco prestazioni si,ma anche una discreta versatilit?..giusto x portarci la mia compagna x le passeggiate e divertirmi da solo.
    Grazie a tutti anticipatamente e auguri di una buona pasqua

• Font Size
    quanti km fai di media???

Comment

• Font Size
      street senza nemmeno pensarci

Comment

• Font Size
        Tra le 3 a me piace molto l'Hyper, le altre due non mi toccano dentro.
        Forse dovresti vedere l'uso che ne fai e i km.

Comment

• Font Size
          km realmente pochi..ho venduto la s4rs con 5000km..il 1098 con 1300km..dipende dalla compagnia...e dalla donna..purtr mi obbliga ad andare al mare con il sole
          se dovessi scegliere x il primo impatto estetico andrei di multistrada..ma forse ? troppo turistica e sicuramente sprecata x me...l'hyper ? vista..ma bella...la street ? una novit?(pi? o meno) ma credo sia troppo una 1098 senza carene...
          voi cosa consigliate??giudizi anche di ki le ha provate..
          grazie a tutti

Comment

• Font Size
            Ruttosuperpotente!!!!

Le altre due che cazzzo di moto sono?

Comment

• Font Size
              Qualcosa mi dice che sceglierai (giustamente) la Multistrada 1200

Comment

• Font Size
                La parola "acquisto intelligente" elimina matematicamente tutte le Ducati dalla rosa delle papabili

Last edited by giuseppe_d; 03-04-10, 19:17.

Comment

• Font Size
                  riguardo l'uso..beh mi piace la guida allegra quando sono solo o con amici...ma se sono con ragazza velocit? codice sempre...rischio la mia vita..mai quella degli altri..

Comment

• Font Size
                    beh giuseppe..le ducati in mano a me nn mi si sono mai rotte..quindi continuo a prenderle xk? sono semplicemente stupende in tutto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      La parola "acquisto intelligente" elimina matematicamente tutte le Ducati dalla rosa delle papabili

SZR....intellingente sul tuo vaccabolario richiama il dizionario dei contrari....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

La parola "SPAM" implica il 90% degli interventi di qualcuno in questa sezione.

Fra queste moto mi sembra che ti si addica la Hypermotard.
                        La nuova MTS1200, validissima, sarebbe un p? sprecata per i pochi km

Comment

• Font Size
                          Originally posted by disastro78 View Post
                          riguardo l'uso..beh mi piace la guida allegra quando sono solo o con amici...ma se sono con ragazza velocit? codice sempre...rischio la mia vita..mai quella degli altri..
                          penso che l'hyper ti sia piu giusta oltre che in due e decisamente piu' comoda ..con la street sia da solo che in due puoi gia far conto che il codice nn esiste

Comment

• Font Size
                            si ma x velocit? codice ci riuscivo con il 1098..credo sia uguale con la street

Comment

• Font Size
                              l'unica ducati che ha senso in strada/città è il monster

l'unica ducati che ha senso per abbozzare viaggi e tanti km è la MST

il resto del catalogo ducati è per fare teppismo e corse....decidi te

Comment

X
                              Working...
                              X