Un mio amico che ha il monster s4r (ultima versione) mi ha chiesto se gli faccio provare la centralina scodificata con la mappatura per 999s 2006 e termignoni da 57mm... funzioner??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina 999s su s4r testastretta
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
In effetti c'? un modello di s4rs che viene chiamato s4r,presumo perch? non ha ohlins ne sull'anteriore ne sul posteriore,pero' il motore ? il medesimo testa stretta dell'rs ed ha le stesse camme del 999s con iniettori sopra farfalla a dodici fori come gli ultimi modelli di 999s perch? i primi non li avevano..Le bielle confermo che sono in acciaio,e i corpi farfallati sono di 52 mentre quelli da 999 sono di 54.
Comment
-
mi sa che tra il motore dell's4r (130cv) e del 999 (140cv) cambia solo la misura dei corpi farfallati rispettivamente 50 e 54 e magari scarico e mappatura della centralina ma per il resto dovrebbe essere lo stesso... io ci provo e poi vi dico... ma la centralina nel monster dove si trova?
Comment
-
sotto al serbatoio vicino alla batteria.
comunque confermo: stesso motore 999S coppa bassa con 10cv di meno e bielle in acciaio.Last edited by sticazzi75; 04-04-10, 20:59.
Comment
-
il motore s4rs o s4r coppa bassa ha il corpo farfallato diverso rispetto al 999. gli iniettori sono gli stessi ma il corpo è da 50 invece che 54 e gli iniettori sotto farfalla invece che sopra...smontare per credere
Comment
X
Comment