Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina 999s su s4r testastretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina 999s su s4r testastretta

Un mio amico che ha il monster s4r (ultima versione) mi ha chiesto se gli faccio provare la centralina scodificata con la mappatura per 999s 2006 e termignoni da 57mm... funzioner??

• Font Size
    mmmm non sò...il motore è quello, poi per non sò se gli alberi a camme (per esempio) sono gli stessi...bò....

Comment

• Font Size
      non penso funzioni...per il semplice fatto che il 999 ha gli iniettori sopra farfalla e di conseguenza i tempi di iniezione dovrebbero cambiare

Comment

• Font Size
        Se l's4r ? il testa stretta, ha le stesse camme del 999s,e anche gli iniettori sopra farfalla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by banz View Post
          Se l's4r ? il testa stretta, ha le stesse camme del 999s,e anche gli iniettori sopra farfalla.
          S4R ? il Desmo4 della 996.

S4RS ? il testastretta della 999, non S.

Comment

• Font Size
            uhm...l'ultimo S4r NON S4RS era Testastretta ed aveva il coppabassa.

Comment

• Font Size
              Ha il motore coppa bassa testastretta base e differisce dalla S solo per la mancanza delle bielle in titanio, le camme sono le stesse gli iniettori non sò ma credo di si

Comment

• Font Size
                In effetti c'? un modello di s4rs che viene chiamato s4r,presumo perch? non ha ohlins ne sull'anteriore ne sul posteriore,pero' il motore ? il medesimo testa stretta dell'rs ed ha le stesse camme del 999s con iniettori sopra farfalla a dodici fori come gli ultimi modelli di 999s perch? i primi non li avevano..Le bielle confermo che sono in acciaio,e i corpi farfallati sono di 52 mentre quelli da 999 sono di 54.

Comment

• Font Size
                  A proposito le bielle sono in acciaio su tutta la gamma s4r e s4rs,solo il 999s e r le avevano in titanio.

Comment

• Font Size
                    mi sa che tra il motore dell's4r (130cv) e del 999 (140cv) cambia solo la misura dei corpi farfallati rispettivamente 50 e 54 e magari scarico e mappatura della centralina ma per il resto dovrebbe essere lo stesso... io ci provo e poi vi dico... ma la centralina nel monster dove si trova?

Comment

• Font Size
                      sotto al serbatoio vicino alla batteria.
                      comunque confermo: stesso motore 999S coppa bassa con 10cv di meno e bielle in acciaio.
                      Last edited by sticazzi75; 04-04-10, 20:59.

Comment

• Font Size
                        il motore s4rs o s4r coppa bassa ha il corpo farfallato diverso rispetto al 999. gli iniettori sono gli stessi ma il corpo è da 50 invece che 54 e gli iniettori sotto farfalla invece che sopra...smontare per credere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toccio21 View Post
                          il motore s4rs o s4r coppa bassa ha il corpo farfallato diverso rispetto al 999. gli iniettori sono gli stessi ma il corpo ? da 50 invece che 54 e gli iniettori sotto farfalla invece che sopra...smontare per credere
                          e dunque non funzioner??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leovavia View Post
                            e dunque non funzioner??
                            dunque perch? avere anche solo il minimo dubbio di fare danni

ps i 12 fori (IWP 189) non li ha mai montati il 999, sono arrivati col testastretta evoluzione (848-1098-1198)

Comment

• Font Size
                              forse anche gli iniettori hanno diverso numero di fori? 1 per s4rs e 4 per 999?

Comment

X
                              Working...
                              X