Originally posted by maurivik72
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La ducati....da pista?
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Smanettonazzo
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Originally posted by livelegend View Postecco nel tuo caso una ducati solo per la pista non servirebbe a nulla e sarebbe impossibile da mantenere
fatti un 848 vacci a spasso e un paio di volte l'anno in pista stando attendo a non cadere
tra vallelunga e il sagittario ci sono anche vie di mezzo come magione
che costa 70-80 euro per mezza giornata........ed ? una buona pista vera
Dai una mezza giornata a Magione me la posso permettere pure pi? di un paio di volte..ecchechezz
Comunque al prezzo di una 848 usata si trova la 1098 con 1000 euro in pi?...
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Originally posted by desmoricky View PostSolo un paio di volte l'anno
Dai una mezza giornata a Magione me la posso permettere pure pi? di un paio di volte..ecchechezz
Comunque al prezzo di una 848 usata si trova la 1098 con 1000 euro in pi?...
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Originally posted by maurivik72 View Postper? con un 848 tu magari ti divertiresti , con un 1098 forse avresti qualche frustrazione
Parlando con il rivenditore, dopo aver provato l'848, mi ha detto che ai bassi il 1098 frusta da morire...che ? godurioso.
Certo che da piegato tutta questa ignoranza magari ti proietta direttamente in tribuna senza passare dal via...per? magari non esagerando , intendevi questo o altro?
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Originally posted by maurivik72 View PostRipeto quello detto prima allora , le jappe comunque non le riparano gratis,anzi forse sui ricambi sono anche pi? care .
Per? parti un pochino pi? positivo, io cerco innanzitutto di non cadere perch? comunque il giorno dopo devo lavorare e non ? piacevole farlo con una mano o una spalla rotta, poi vabb? se succede mi prendo il tempo di sistemare tutto con calma.
Se da amatore cadi spesso e fai molti danni e non sei benestante, meglio cambiare sport
ci sono R6 pronte gara con il mondo racing sopra a 3000 euro
i pezzi usati li regalano
quindi cadendo il danno economico sarebbe certamente minore
il confronto con ducati ? improponibile
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Originally posted by desmoricky View PostSolo un paio di volte l'anno
Dai una mezza giornata a Magione me la posso permettere pure pi? di un paio di volte..ecchechezz
Comunque al prezzo di una 848 usata si trova la 1098 con 1000 euro in pi?...
vedo che non afferri il punto
se con la moto ci devi andare anche al bar allora prendi una 1098 usata o una 848
se ci devi andare solo in pista non dare retta a stronzate e prendi una jap di qualche anno fa solo pista che le vendono a prezzi ridicoli
con il resto dei soldi ci paghi le pistate
e tra tre anni forse guidi bene
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Originally posted by desmoricky View PostDopo la prova della S1000RR ho capito che ste moto si possono apprezzare veramente solo in pista...e non piste come il "sagittario"....piste vere!!!
Allora parlando con un paio d'amici ? venuto fuori che uno di loro, possessore attuale d un k6 600, vorrebbe si prendersi un 1098...ma anche che si farebbe molti pi? problemi ad andarci in pista rispetto al suzuki che ha adesso...
Visto che al 1098 ci sto pensando....ma la moto la voglio portare ogni volta che posso in pista....mi ha fatto riflettere...
Voi che ne pensate....permettersi di andare in pista con un 1098 pagato 10.000 ? uno sfizio di pochi?
Io ci ho fatto 9.000 km. fin'ora ... i primi 4.000 / 4.500 in strada dopodich? solopista...
mi hanno cambiato una volte il collettore dello scarico in garanzia (saldature fatte alla caxxo di cane) e basta... Benzina, cambio olio, cambio gomme e cambio pezzi di ricambio a seguito di cadute... Esattamente come tutte le altre moto
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Originally posted by livelegend View Postvedo che non afferri il punto
se con la moto ci devi andare anche al bar allora prendi una 1098 usata o una 848
se ci devi andare solo in pista non dare retta a stronzate e prendi una jap di qualche anno fa solo pista che le vendono a prezzi ridicoli
con il resto dei soldi ci paghi le pistate
e tra tre anni forse guidi bene
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Originally posted by livelegend View Postci sono R6 pronte gara con il mondo racing sopra a 3000 euro
i pezzi usati li regalano
quindi cadendo il danno economico sarebbe certamente minore
il confronto con ducati ? improponibile
Se invece parliamo di originali nuovi rimango della mia opinione .
A meno che non sia cambiato tutto negli ultimi tempi perchè io veramente ho la stessa moto da 10 anni , ma prima soprattutto la yamaha era da paura
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Originally posted by Toledo View PostNo... anche perch? spendere 10/12.000,00 per un Ducati o spenderli per una Japponese ? la stessa cosa...
Io ci ho fatto 9.000 km. fin'ora ... i primi 4.000 / 4.500 in strada dopodich? solopista...
mi hanno cambiato una volte il collettore dello scarico in garanzia (saldature fatte alla caxxo di cane) e basta... Benzina, cambio olio, cambio gomme e cambio pezzi di ricambio a seguito di cadute... Esattamente come tutte le altre moto
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Originally posted by desmoricky View PostAddirittura...
Parlando con il rivenditore, dopo aver provato l'848, mi ha detto che ai bassi il 1098 frusta da morire...che ? godurioso.
Certo che da piegato tutta questa ignoranza magari ti proietta direttamente in tribuna senza passare dal via...per? magari non esagerando , intendevi questo o altro?
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Cambio olio ogni 1.000 km. di pista (come fanno tutti)
lo faccio fare a loro così fanno un controllo generale... non hanno mai riscontrato anomalie e/o problemi, il che significa che potrei tranquillamente farmelo da solo
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Originally posted by maurivik72 View Postassolutamente questo, per imparare ad andare decentemente in pista ci vuole una moto che ti aiuti non che ti metta in difficoltà
Perché allora si dice...UNA DUCATI DA PISTA SE LA POSSONO PERMETTERE IN POCHI...Last edited by desmoricky; 03-04-10, 12:53.
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Si , io credo (ma è ovvimente solo un mio parere eh) che se si inizia con moto leggere e non superpotenti si impara veramente, se no l'apprendistato è più lungo e per un bel po' si da gas solo in dritto
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Originally posted by desmoricky View PostQuindi il discorso esula dal fatto di avere un 1098 anzich? una R1 o di un gixxer 1000....
Perch? allora si dice...UNA DUCATI DA PISTA SE LA POSSONO PERMETTERE IN POCHI...
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