Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ducati....da pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La ducati....da pista?

Dopo la prova della S1000RR ho capito che ste moto si possono apprezzare veramente solo in pista...e non piste come il "sagittario"....piste vere!!!
    Allora parlando con un paio d'amici ? venuto fuori che uno di loro, possessore attuale d un k6 600, vorrebbe si prendersi un 1098...ma anche che si farebbe molti pi? problemi ad andarci in pista rispetto al suzuki che ha adesso...
    Visto che al 1098 ci sto pensando....ma la moto la voglio portare ogni volta che posso in pista....mi ha fatto riflettere...

Voi che ne pensate....permettersi di andare in pista con un 1098 pagato 10.000 ? uno sfizio di pochi?

• Font Size
    Eh,non c'ha mica tutti i torti il tuo amico....pi? che altro usare una Ducati in pista comporta taanta manutenzione sopratutto al motore,cinghie in primis.

A 'na jappo gli metti olio,benza,gomme e gaaaas..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Eh,non c'ha mica tutti i torti il tuo amico....pi? che altro usare una Ducati in pista comporta taanta manutenzione sopratutto al motore,cinghie in primis.

A 'na jappo gli metti olio,benza,gomme e gaaaas..
      Per l'amatore medio con motore originale non cambia poi tanto, normale controllarla un pochino di più ma se non dai gas cosa vuoi rovinare?

Comment

• Font Size
        Ricky, mio personalissimo parere, fatti un 848 (il gsxr 750 nemmeno te lo dico perchè so che vuoi una Ducati)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Dopo la prova della S1000RR ho capito che ste moto si possono apprezzare veramente solo in pista...e non piste come il "sagittario"....piste vere!!!
          Allora parlando con un paio d'amici ? venuto fuori che uno di loro, possessore attuale d un k6 600, vorrebbe si prendersi un 1098...ma anche che si farebbe molti pi? problemi ad andarci in pista rispetto al suzuki che ha adesso...
          Visto che al 1098 ci sto pensando....ma la moto la voglio portare ogni volta che posso in pista....mi ha fatto riflettere...

Voi che ne pensate....permettersi di andare in pista con un 1098 pagato 10.000 ? uno sfizio di pochi?
          Per un principiante è sicuramente più facile e divertente una 600 jappa ma se ci cadi non è che poi te la riparino gratis . Se poi vuoi il 1098 basta non esagerare fino a quando non si è fatta esperienza ,però preparati ad essere sverniciato per un bel po' di uscite

Comment

• Font Size
            secondo me dovresti alzarla dietro e dare 2 click in compressione

Comment

• Font Size

se te e il tu amico non siete piloti...meno seghe e piu 1098!!!

Comment

• Font Size
                penso che lui stesse parlando di eventuali problemi al motore, più che di mancanza d'esperienza

Comment

• Font Size
                  sei un operaio??
                  guadagni poco??
                  ma la fede e la sgrigna è tanta??

in pista se ci devi andare FREQUENTEMENTE vacci con una giapponese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    penso che lui stesse parlando di eventuali problemi al motore, pi? che di mancanza d'esperienza
                    in questo caso, minor onanismo mentale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      sei un operaio??
                      guadagni poco??
                      ma la fede e la sgrigna ? tanta??

in pista se ci devi andare FREQUENTEMENTE vacci con una giapponese
                      ci puoi andare anche spesso ma finch? non giri in 2.00 o poco di pi? al mugello qualsiasi mille gli fai solletico....

Comment

• Font Size
                        No ma non parlo di tempi mica, non siamo piloti (almeno io poi gli altri non so), per? mi ponevano il problema di eventuali cadute.
                        Cio? io non so quanto costino i pezzi di ricambio delle altre moto, finora so quanto costano le cazzatelle sulla 749...e non costano poco, e mi si poneva il problema che ad ogni eventuale caduta (che comunque obiettivamente in pista ci stanno) son PARECCHI soldi...e partendo da un prezzo MOLTO pi? alto rispetto ad un'altra moto...la caduta accentua il danno in un certo senso.

Comment

• Font Size
                          No ma non parlo di tempi mica, non siamo piloti (almeno io poi gli altri non so), per? mi ponevano il problema di eventuali cadute.
                          Cio? io non so quanto costino i pezzi di ricambio delle altre moto, finora so quanto costano le cazzatelle sulla 749...e non costano poco, e mi si poneva il problema che ad ogni eventuale caduta (che comunque obiettivamente in pista ci stanno) son PARECCHI soldi...e partendo da un prezzo MOLTO pi? alto rispetto ad un'altra moto...la caduta accentua il danno in un certo senso.

ecco nel tuo caso una ducati solo per la pista non servirebbe a nulla e sarebbe impossibile da mantenere

fatti un 848 vacci a spasso e un paio di volte l'anno in pista stando attendo a non cadere

tra vallelunga e il sagittario ci sono anche vie di mezzo come magione
                          che costa 70-80 euro per mezza giornata........ed ? una buona pista vera

Comment

• Font Size
                            Ripeto quello detto prima allora , le jappe comunque non le riparano gratis,anzi forse sui ricambi sono anche più care .
                            Però parti un pochino più positivo, io cerco innanzitutto di non cadere perchè comunque il giorno dopo devo lavorare e non è piacevole farlo con una mano o una spalla rotta, poi vabbè se succede mi prendo il tempo di sistemare tutto con calma.
                            Se da amatore cadi spesso e fai molti danni e non sei benestante, meglio cambiare sport

Comment

• Font Size
                              Quando hai messo carene vtr, manubri e pedane vai sereno...

Comment

X
                              Working...
                              X