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Aggiornamenti alla mia 1098

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    #16
    Originally posted by gpm View Post
    Risposta da bar.

    Se vi piace, bene, altrimenti oltrepassate, please.

    Se hai messo il nuovo airbox, che presumo sia maggiorato rispetto all'originale, adeguato la parte alimentazione alla nuova quantit? d'aria, e non hai messo uno scarico completo con maggior sezione e senza gli impedimenti dovuti all'Euro3, credo che di variazione di cv ne avrai ben poca.

    Un preparatore che sa sempre quel che dice un giorno mi ha raccontato: ? inutile dar da mangiare tanto al cavallo se non gli allarghi il buco del culo per poi farlo cagare....




    Questa ? bella da tenerne di conto......quasi quasi me la metto in firma.

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      #17
      Originally posted by duecilindri View Post
      News per un problema tecnico a Vairano ho dovuto usare la moto con la centralina originale (la mappa nuova non era finita) ? andata molto bene.
      Unico problema una crepa all'ultimo turno sulla saldatura del pozetto della Lamda.
      Oggi ho ritirato la moto con la centralina nuova ? ho avuto i risultati del banco la moto ha dato 154 cv con centralina e airbox evr e scarichi Zard.
      alla ruta con correzione ECE 148 con centralina standard airbox evr
      e scarichi Zard.
      Una breve prova per strada mi ha permesso di notare la differenza la moto cammina veramente. Il 15 sono a Monza e vi sapr? dire di pi? comunque sono molto soddisfatto.
      Non mi aspettavo tanto dal banco a sire il vero anche Edo sembrava stupito adesso vedr? se i risultati li apprezza anche un paracarro come me.
      Gli equini son quelli, zoccolo pi? zoccolo meno

      Ma la coppia??? quanti Kgm??? e soprattutto... COME la eroga?

      Sii esaustivo

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        #18
        I valori di coppia massima non me li ricordo a essere sincero. Comunque su mia richiesta ? stata mappata per avere la massima linearit? infatti rispetto all'originale non ha la botta intorno ai 3500 (? l'unica parte in cui originale aveva un paio di cv in pi?) il buco tra 4500-5000 ? molto ridotto. dopo di che una linea retta smpre sopra l'originale ma senza impennate. Comunque credo pi? che il banco conti la prova del fuoco e penso che Monza per questo sia ideale.
        O.T. Toledo potresti raccontarmi il giro di Monza con Fragolina (marce comprese) per me ? la prima volta (rapporti originali)

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          #19
          Duecilindri... il buco che vedi nel grafico POTREBBE (non è detto chi sia quello) essere solamente un bug del banco a rulli... se è di tipo frenato capita che nel momento in cui il banco aumenta la frenatura si "sballi" leggermente il grafico e ti fa' vedere un leggero buco che in effetti non esiste.

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            #20
            Originally posted by sandro76 View Post
            Duecilindri... il buco che vedi nel grafico POTREBBE (non ? detto chi sia quello) essere solamente un bug del banco a rulli... se ? di tipo frenato capita che nel momento in cui il banco aumenta la frenatura si "sballi" leggermente il grafico e ti fa' vedere un leggero buco che in effetti non esiste.
            Sandro i motori testa stretta sofrono di un leggero calo di coppia in quel range penso sia fisiologico per la fluidodinamica di questi motori

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              #21
              Guarda che ho un 1098r preparato... penso di conoscerlo a sufficenza questo motore.. ti volevo mettere solo a conoscenza di un piccolo bug dei banchi prova frenati, in effetti ho utilizzato il condizionale.

              Ps. la mia il buco in quella zona non ce l'ha ed è un testastretta pure lei... tiè iihihiih

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                #22
                Originally posted by sandro76 View Post
                Guarda che ho un 1098r preparato... penso di conoscerlo a sufficenza questo motore.. ti volevo mettere solo a conoscenza di un piccolo bug dei banchi prova frenati, in effetti ho utilizzato il condizionale.

                Ps. la mia il buco in quella zona non ce l'ha ed ? un testastretta pure lei... ti? iihihiih
                Complimenti per la moto prima di tutto. Il bug dei banchi non lo conoscevo. Ma penso che in quel punto ci sia proprio una lieve flessione se la tua corre dritta anche li gran bella preparazione ricomplimenti.

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                  #23
                  Non c'?... ma non ? che se ci fosse mi darebbe fastidio... anche perch? la mia in strada non ci va' e con tutta probabilit? non ci andr? mai.

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