Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bravo compilimenti!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      gran bell' acquisto complimenti ciao roby

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Alcuni di voi dovrebbero sapere che mi hanno fottuto le mie povere motine. Beh, pensavo di rimanere senza pi? a lungo, invece per una fortunata coincidenza ho avuto modo di prendere a pochissimo un 848 bella accessoriata S? anche io preferivo il 1198, ma sapete com'?: il periodo ? quello che ?, faccio di necessit? virt? L'avevo gi? guidata al mugello e insomma, per me ? una signora moto nonostante quello che dice giuseppe_d

        P.S.: Fino all'ultimo ero indeciso sulla BMW, ero un po' timoroso perch? ha veramente troppi cavalli. Ma questa l'ho pagata meno della met? e, soprattutto, io su questa ci sto bene. Sul BMW ci stavo pi? scomodo che su un letto di chiodi, non mi ? piaciuta granch? quella moto
        Bravo... hai fatto bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          come te le hanno fottute?!?!?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #20
            ti consiglio nell'ordine

            rapporti 14-39
            asta posteriore per alzare.....

            fai qualcosa "dentro" la forcella davanti
            gas rapido

            antizompo bursi a bagno maria

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by speed01 View Post
              come te le hanno fottute?!?!?!?!?

              S? Ce Due moto fottute insieme la stessa notte in condominio con tanto di portiere tutta la notte. Lasciamo perdere...

              Originally posted by mromanel View Post
              ti consiglio nell'ordine

              rapporti 14-39
              asta posteriore per alzare.....

              fai qualcosa "dentro" la forcella davanti
              gas rapido

              antizompo bursi a bagno maria
              Grazie dei consigli. Quella che ho preso monta un po' di accessori vari (carbonio qui e l?, leve, pedane e soprattutto scarico termignoni completo). L'antizompo vorrei montarla subito, sui rapporti e l'asta posteriore mi prendo un attimo. Per la forcella cosa consigli?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zaku76 View Post
                S? Ce Due moto fottute insieme la stessa notte in condominio con tanto di portiere tutta la notte. Lasciamo perdere...



                Grazie dei consigli. Quella che ho preso monta un po' di accessori vari (carbonio qui e l?, leve, pedane e soprattutto scarico termignoni completo). L'antizompo vorrei montarla subito, sui rapporti e l'asta posteriore mi prendo un attimo. Per la forcella cosa consigli?
                dimenticavo....pedane che hai gi?

                la forcella hai varie possibilit?

                da solo un taratura con diverse lamelle e olio "buono" (e molle se quelle di serie le trovi troppo morbide)

                passando per le valvole comp + est e pistone di maggior diametro e boccole
                per migliorare lo scorrimento

                fino alla cartuccia....mupo, matris, bitubo = 1000 euro

                la forcella di serie non va male per? io facevo fatica a trovare il punto....sistemando il pacchetto delle lamelle e cambiando l'olio va meglio...

                di serie faceva una cosa molto fastidiosa....se la regolavi morbida per copiare bene l'asfalto...quando facevi delle curve dove appoggiavi molto sull'anteriore la forcella affondava troppo....e se la regolavi un p? pi? dura per evitare il problema quando andavi a frenare scendeva troppo lentamente...insomma lavorava male

                per? devo finire di provarla con pi? temp.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  complimenti per l'acquisto







































                  ti dico io adesso cosa gli devi fare kazzo! prematuri l'asticella del rinvio forzato e la porti a tre quarti del tutto esteso, pirani l'indotto iniziale con un esteso a quintine e innalzi inalberando, tieni la pressione molto bassa tipo 40 la minima e 90 la massima, occhio alla benza, alle candele e agli autolavaggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marco636 View Post



                    ti dico io adesso cosa gli devi fare kazzo! prematuri l'asticella del rinvio forzato e la porti a tre quarti del tutto esteso, pirani l'indotto iniziale con un esteso a quintine e innalzi inalberando, tieni la pressione molto bassa tipo 40 la minima e 90 la massima, occhio alla benza, alle candele e agli autolavaggi

                    Come non quotarti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non sapevo del doppio furto...*****

                      848? bella moto....non avr? i cavallidella S1000RR.....tant'?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        Alcuni di voi dovrebbero sapere che mi hanno fottuto le mie povere motine. Beh, pensavo di rimanere senza pi? a lungo, invece per una fortunata coincidenza ho avuto modo di prendere a pochissimo un 848 bella accessoriata S? anche io preferivo il 1198, ma sapete com'?: il periodo ? quello che ?, faccio di necessit? virt? L'avevo gi? guidata al mugello e insomma, per me ? una signora moto nonostante quello che dice giuseppe_d

                        P.S.: Fino all'ultimo ero indeciso sulla BMW, ero un po' timoroso perch? ha veramente troppi cavalli. Ma questa l'ho pagata meno della met? e, soprattutto, io su questa ci sto bene. Sul BMW ci stavo pi? scomodo che su un letto di chiodi, non mi ? piaciuta granch? quella moto
                        cazzarola zaku non sapevo che ti avevano rubato le moto??? mi spiace..
                        comunque sei tornato sulla sponda dei polmoni... bravo bravo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Zaku76 View Post
                          S? Ce Due moto fottute insieme la stessa notte in condominio con tanto di portiere tutta la notte. Lasciamo perdere...
                          Azz non sapevo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ebbravo sergio son contento per te......in effetti seguendoti tutto il turno con la tedesca vedevo bene che eri impacciato lì sopra.....l'848 l'ho provata solo su strada, a misano me ce fai fà un giro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              da quel che ho capito a lui le ultrapotenze non interessano e non piacciono
                              quindi la scelta mi sembra decisamente giusta: coppia e potenza non da primato, moto leggera e telaio itaGliano

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E cmq Zaku, in onest?, fai SCHIFO.

                                A misano me la fai provare vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X