Qualcuno sa spiegarmi come smontare la centralina sul 749... sono a mare, pensavo fosse più semplice... ho staccato la batteria, staccato dal telaio il portabatteria ma ora sono in panico, ho questo pezzo di carter nero che pende dalla moto attaccato solo con dei cavi e non vedo più da dove metterci mano, non una vite a vista... aiuto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smontare la centralina su 999 749
Collapse
X
-
Originally posted by ruggero View PostDevi togliere la protezione che ripara la centralina dal motore ? dietro al pezzo che hai in mano, ci sono tre viti se non ricordo male e una volta tolta accedi alla centralina
tolto questo devi solo pi?
- levare i bulloni che tengono attaccata la centralina al portabatteria
- staccare la centralina dai connettori
caldamente consigliato un cacciavite corto
Comment
-
-
-
allora stavo facendo mente locale su come rimontare il tutto e mi son perso un passaggio, caxxo! ho un cavettino che sembra un filo di massa con a capo un anello stile rondella (ci siamo capiti) e non ricordo da dove l'ho tolto, caxxo!
Non vorrei influenzarvi ma possibile che era montato su uno dei dadi che fissano la centralina?Last edited by leovavia; 02-04-10, 23:31.
Comment
-
Il cavo che dici, che dovrebbe avere un cappuccio in gomma, sopra l'anello va montato, se non ricordo male, sotto al motorino d'accensione (il cilindro di cole nero sotto al cilindro orizzontale). C'è un prigioniero che esce da sotto al motorino, lo devi avvitare lì
Aspetta, mi sorge un dubbio: c'è n'è uno che va pure su uno dei due bulloni che reggono la centralinaLast edited by in_quiete; 02-04-10, 19:02.
Comment
-
Originally posted by in_quiete View PostIl cavo che dici, che dovrebbe avere un cappuccio in gomma, sopra l'anello va montato, se non ricordo male, sotto al motorino d'accensione (il cilindro di cole nero sotto al cilindro orizzontale). C'? un prigioniero che esce da sotto al motorino, lo devi avvitare l?
Aspetta, mi sorge un dubbio: c'? n'? uno che va pure su uno dei due bulloni che reggono la centralina
Comment
X
Comment