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Smontare la centralina su 999 749

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    #1

    Smontare la centralina su 999 749

    Qualcuno sa spiegarmi come smontare la centralina sul 749... sono a mare, pensavo fosse più semplice... ho staccato la batteria, staccato dal telaio il portabatteria ma ora sono in panico, ho questo pezzo di carter nero che pende dalla moto attaccato solo con dei cavi e non vedo più da dove metterci mano, non una vite a vista... aiuto!
    Last edited by leovavia; 01-04-10, 10:44.

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    #2
    Devi togliere la protezione che ripara la centralina dal motore è dietro al pezzo che hai in mano, ci sono tre viti se non ricordo male e una volta tolta accedi alla centralina

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      #3
      se hai uno spazio ftp ti mando il manuale d'officina.. .

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        #4
        Originally posted by ruggero View Post
        Devi togliere la protezione che ripara la centralina dal motore ? dietro al pezzo che hai in mano, ci sono tre viti se non ricordo male e una volta tolta accedi alla centralina
        quoto ma le viti (a stella) sono di pi?

        tolto questo devi solo pi?
        - levare i bulloni che tengono attaccata la centralina al portabatteria
        - staccare la centralina dai connettori

        caldamente consigliato un cacciavite corto

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          #5
          Originally posted by prix View Post
          se hai uno spazio ftp ti mando il manuale d'officina.. .
          ioioioioio

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            #6
            ma dove?
            mi dovete dare l'indirizzo dove caricarlo.

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              #7
              Originally posted by prix View Post
              ma dove?
              mi dovete dare l'indirizzo dove caricarlo.
              scusa ma nn te ne eri sbarazzato del 999?
              se passi in zona MB ti posso fare una copia......

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                #8
                Originally posted by gabmamb View Post
                scusa ma nn te ne eri sbarazzato del 999?
                se passi in zona MB ti posso fare una copia......
                si si, me ne sono sbarazzato ma il manuale d'officina me lo sono tenuto, ci ho esso 2 ore per fare la scansione di tutto il manuale originale...

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                  #9
                  grazie ragazzi, tutto fatto, domani spedisco per la rimappatura... già con la centralina originale con lo scarico SSTK di alti fa paura (in piena accelerazione riprendevo un gsx 750) non oso pensare come andrà dopo!
                  Last edited by leovavia; 01-04-10, 18:00.

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                    #10
                    allora stavo facendo mente locale su come rimontare il tutto e mi son perso un passaggio, caxxo! ho un cavettino che sembra un filo di massa con a capo un anello stile rondella (ci siamo capiti) e non ricordo da dove l'ho tolto, caxxo!
                    Non vorrei influenzarvi ma possibile che era montato su uno dei dadi che fissano la centralina?
                    Last edited by leovavia; 02-04-10, 23:31.

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                      #11
                      Il cavo che dici, che dovrebbe avere un cappuccio in gomma, sopra l'anello va montato, se non ricordo male, sotto al motorino d'accensione (il cilindro di cole nero sotto al cilindro orizzontale). C'è un prigioniero che esce da sotto al motorino, lo devi avvitare lì

                      Aspetta, mi sorge un dubbio: c'è n'è uno che va pure su uno dei due bulloni che reggono la centralina
                      Last edited by in_quiete; 02-04-10, 19:02.

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                        #12
                        Originally posted by in_quiete View Post
                        Il cavo che dici, che dovrebbe avere un cappuccio in gomma, sopra l'anello va montato, se non ricordo male, sotto al motorino d'accensione (il cilindro di cole nero sotto al cilindro orizzontale). C'? un prigioniero che esce da sotto al motorino, lo devi avvitare l?

                        Aspetta, mi sorge un dubbio: c'? n'? uno che va pure su uno dei due bulloni che reggono la centralina
                        vedo... se c'? gi? uno sul motorino allora va montato sulla centralina... speriamo!

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                        • Font Size
                          #13
                          E' sicuramente la massa della centralina, si fissa con una delle due brugole.

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