Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelli su ebay (soprattutto ebay.de) sono ben fatti secondo me, ma devi prendere quelli uguali agli originali (resistenti al calore, sembrano una sorta di lamina metallica) che costano di più.
Quelli su ebay (soprattutto ebay.de) sono ben fatti secondo me, ma devi prendere quelli uguali agli originali (resistenti al calore, sembrano una sorta di lamina metallica) che costano di pi?.
ho visto ma dicono tutti che sono resistenti al calore...
quali sono quelli buoni?
incredibile, hanno già risposto, ecco il testo:
Termignoni S.p.A. a me
mostra dettagli 16.02 (0 minuti fa)
Buongiorno sig. ************,
le comunico che la busta con gli adesivi verrà spedita il prima possibile.
Cordiali saluti.
a me la prima volta li mandarono troppo grandi
ce ne sono di 3 misure se non ricordo male
boh
penso che me li avrebbero chiesti i dati se gli fossero serviti?
no?
io non so nemmeno che misura hanno...
comunque se non dovessero andare bene glieli richiedo ancora...
boh
penso che me li avrebbero chiesti i dati se gli fossero serviti?
no?
io non so nemmeno che misura hanno...
comunque se non dovessero andare bene glieli richiedo ancora...
Basta che li chiami o mandi una mail e vedrai che ti mandano gli adesivi tranquillamente. A me mandarono la fascetta rivettata di un terminale (piegata causa scivolata) e i rivetti d'acciaio a corredo con una coppia di adesivi...spediti completamente gratuiti.
Comment