Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline & eprom EVR (edo vigna racing)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centraline & eprom EVR (edo vigna racing)

Ciao raga,
    ho recuperato una centralina , pardon una eprom EVR
    da mettere con i silenziatori aperti x il mio 748s del 2002

qualcuno ha provato come va?

come giudicate questa mappatura? mica ha "spaccato", qualcuno?

ciao!

• Font Size
    Non te lo assicuro, sono voci che ho sentito non ricordo da chi ma non parlavano benissimo dell'affidabilita, ma ripeto sono solo voci, se riesci informati meglio magari anche da chi l'ha fatta e senti se puoi montarla anche sulla tu, ripeto voci
    ciaoooo

Comment

• Font Size
      Re: Centraline & eprom EVR (edo vigna racing)

Originally posted by Lvz75
      Ciao raga,
      ho recuperato una centralina , pardon una eprom EVR
      da mettere con i silenziatori aperti x il mio 748s del 2002

qualcuno ha provato come va?

come giudicate questa mappatura? mica ha "spaccato", qualcuno?

ciao!

Ma che cazzo dite?

Se l'eprom ? per scarichi aperti non fa altro che aumentare, e anche in modo minimo, la benzina...e quindi al massimo ingrassa la carburazione attuale....

In pratica se la metti con scarichi normali probabilmente la moto va uguale o leggermente meno e consuma solo di pi?.

Comment

• Font Size
        non ? proprio cosi semplice, modifica anche i valori di anticipo, deve velutare un sacco di dati correlati tra loro e se non ? fatta bene il motore si rovina piu in fretta, es pou causare battito in testa ecc ecc

Comment

• Font Size
          Originally posted by M916
          non ? proprio cosi semplice, modifica anche i valori di anticipo, deve velutare un sacco di dati correlati tra loro e se non ? fatta bene il motore si rovina piu in fretta, es pou causare battito in testa ecc ecc

Muahahahhhhh.........

Tutto questo con una eprom pi? grassa....

Pensa te cosa pu? succedere se poi cambi il rapporto....

Ma chi ve le dice queste cose?

Comment

• Font Size
            io ho una eprom edo vigna sul mio 996s, montata in contemporanea ai termignoni da 54, ed era correlata ai filtri aria pi? "aperti" e alle griglie dalla maglia pi? larga, sempre evr.
            devo dire che oltre ad aver incattivito la moto, aumentandone per? parecchio il consumo, la qualit? pi? notata ? stato il correggere il fastidioso "buco" intorno ai 4/5000 giri, riscontrato con la moto di serie.
            L'accelerazione ? progressiva, l'allungo ? molto buono, globalmente quindi un ottimo prodotto.

Comment

X
            Working...
            X