Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao: analizziamo la d?b?cle rossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho due pensieri....che miracolo neuronico ....primo la squadra s'? incasinata con l'addio di tardozzo che per quanto antipatico e falso la dirigeva ormai da tanti anni rendendo automatico ogni intervento, chi lo sostituisce ha bisogno di rodaggio in un mestiere non facile ma i piloti devono metterci del loro per dargli una mano.....capitolo piloti, a parte la scempiaggine di haga che per? pu? anche capitare.....sento spesso parlare della bont? del pilota che con i suoi commenti indirizza le scelte tecniche e di setting della squadra.....a portimao fabrizio e haga dormivano?.....chiaramente tutto ci? cade se hanno avuto problemi tecnici importanti dei quali per? io non s? nulla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      ho due pensieri....che miracolo neuronico ....primo la squadra s'? incasinata con l'addio di tardozzo che per quanto antipatico e falso la dirigeva ormai da tanti anni rendendo automatico ogni intervento, chi lo sostituisce ha bisogno di rodaggio in un mestiere non facile ma i piloti devono metterci del loro per dargli una mano.....capitolo piloti, a parte la scempiaggine di haga che per? pu? anche capitare.....sento spesso parlare della bont? del pilota che con i suoi commenti indirizza le scelte tecniche e di setting della squadra.....a portimao fabrizio e haga dormivano?.....chiaramente tutto ci? cade se hanno avuto problemi tecnici importanti dei quali per? io non s? nulla
      sono daccordo con jack, di certo per? una squadra ufficiale non si pu? permettere di sbagliare pi? di due gare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gpm View Post
        Lui intendeva l'alcoolico....
        Ah lo SAiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          1- fuoriuscita di tardozzo con conseguente riassetto del team, scelta della 1a guida, scelta di chi seguire per eventuali sviluppi ecc
          2- hanno provato soluzioni evidentemente non ancora rodate/pronte/affidabili per rimanere competitivi: o hanno sbagliato o hanno sacrificato una delle prime gare perchè comunque necessario

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jacknipper View Post
            1- fuoriuscita di tardozzo con conseguente riassetto del team, scelta della 1a guida, scelta di chi seguire per eventuali sviluppi ecc
            2- hanno provato soluzioni evidentemente non ancora rodate/pronte/affidabili per rimanere competitivi: o hanno sbagliato o hanno sacrificato una delle prime gare perch? comunque necessario
            il punto 2 ci potrebbe stare se pure ceca avesse fatto male invece ?sempre stato d'avanti andando pure a vincere un gara

            Comment


            • Font Size
              #21
              io dico che haga ha fatto una stronzata, mentre fabrizio è caduto e bom ci può stare

              certo che han fatto un weekend del menga

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by libero View Post
                il punto 2 ci potrebbe stare se pure ceca avesse fatto male invece ?sempre stato d'avanti andando pure a vincere un gara
                checa ha la moto inizialmente uguale ... dopo le ufficiali hanno ulteriori sviluppi: potrebbero aver dovuto anticipare i tempi perch? si sono accorti di essere indietro oppure han fatto male i conti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  in 2 gare dubito che ci siano stati tutti sti sviluppi e cmq se ci sono stati è ancor più preoccupante visto che non và una mazza confronto prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jack View Post
                    ho due pensieri....che miracolo neuronico ....primo la squadra s'? incasinata con l'addio di tardozzo che per quanto antipatico e falso la dirigeva ormai da tanti anni rendendo automatico ogni intervento, chi lo sostituisce ha bisogno di rodaggio in un mestiere non facile ma i piloti devono metterci del loro per dargli una mano.....capitolo piloti, a parte la scempiaggine di haga che per? pu? anche capitare.....sento spesso parlare della bont? del pilota che con i suoi commenti indirizza le scelte tecniche e di setting della squadra.....a portimao fabrizio e haga dormivano?.....chiaramente tutto ci? cade se hanno avuto problemi tecnici importanti dei quali per? io non s? nulla
                    Assolutamente d'accordo è esattamente quello che pensavo.Sono assolutamente convinto che ci sia stato qualche problemino non dichiarato e la mancanza di una guida collaudata come Tardozzi no ha aiutato , cioè la giornata storta per un pilota ci stà , ma tutti e due?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      I piloti non si scambiano informazioni tecniche pertanto hanno perso la via da seguire per il set-up....Cmq ? da un pezzo che lo dico che sti due sono un po polli e che con loro il campionato ce lo scordiamo. Possono piacere per alcune gare che fanno ma alla lunga non penso che possono vincere qualcosa di importante. Speriamo che mi sbagli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        boh...sarà...ma la rimonta d haga non l'ha fatta perchè cadevano gli altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La debacle della Ducati, i piloti nn hanno colpe questa volta!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lore749 View Post
                            Ma no dai i piloti hanno telento, fanno forse un p? troppi errori....

                            Mi manca bayliss....
                            Originally posted by paolinho View Post
                            eh ciccio non manca solo a te
                            Ho l'impressione che manchi un p? a tutti..!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by diecinovantotto View Post
                              I piloti non si scambiano informazioni tecniche pertanto hanno perso la via da seguire per il set-up....Cmq ? da un pezzo che lo dico che sti due sono un po polli e che con loro il campionato ce lo scordiamo. Possono piacere per alcune gare che fanno ma alla lunga non penso che possono vincere qualcosa di importante. Speriamo che mi sbagli
                              CMQ Fabrizio ? stata la prima gara cos? in scurit? ... anzi al buoi totale ci dev'essere stato qualcosa che non va proprio nella pacchetto.. perch? se ci fai caso ? stato il pi? determinato dei due visto il crescendo ? la voglia che mette in ogni gara da un annetto a questa parte...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bellissima gara

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X