ho due pensieri....che miracolo neuronico ....primo la squadra s'? incasinata con l'addio di tardozzo che per quanto antipatico e falso la dirigeva ormai da tanti anni rendendo automatico ogni intervento, chi lo sostituisce ha bisogno di rodaggio in un mestiere non facile ma i piloti devono metterci del loro per dargli una mano.....capitolo piloti, a parte la scempiaggine di haga che per? pu? anche capitare.....sento spesso parlare della bont? del pilota che con i suoi commenti indirizza le scelte tecniche e di setting della squadra.....a portimao fabrizio e haga dormivano?.....chiaramente tutto ci? cade se hanno avuto problemi tecnici importanti dei quali per? io non s? nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portimao: analizziamo la d?b?cle rossa
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postho due pensieri....che miracolo neuronico ....primo la squadra s'? incasinata con l'addio di tardozzo che per quanto antipatico e falso la dirigeva ormai da tanti anni rendendo automatico ogni intervento, chi lo sostituisce ha bisogno di rodaggio in un mestiere non facile ma i piloti devono metterci del loro per dargli una mano.....capitolo piloti, a parte la scempiaggine di haga che per? pu? anche capitare.....sento spesso parlare della bont? del pilota che con i suoi commenti indirizza le scelte tecniche e di setting della squadra.....a portimao fabrizio e haga dormivano?.....chiaramente tutto ci? cade se hanno avuto problemi tecnici importanti dei quali per? io non s? nulla
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
1- fuoriuscita di tardozzo con conseguente riassetto del team, scelta della 1a guida, scelta di chi seguire per eventuali sviluppi ecc
2- hanno provato soluzioni evidentemente non ancora rodate/pronte/affidabili per rimanere competitivi: o hanno sbagliato o hanno sacrificato una delle prime gare perchè comunque necessario
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Post1- fuoriuscita di tardozzo con conseguente riassetto del team, scelta della 1a guida, scelta di chi seguire per eventuali sviluppi ecc
2- hanno provato soluzioni evidentemente non ancora rodate/pronte/affidabili per rimanere competitivi: o hanno sbagliato o hanno sacrificato una delle prime gare perch? comunque necessario
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by libero View Postil punto 2 ci potrebbe stare se pure ceca avesse fatto male invece ?sempre stato d'avanti andando pure a vincere un gara
Comment
-
Originally posted by jack View Postho due pensieri....che miracolo neuronico ....primo la squadra s'? incasinata con l'addio di tardozzo che per quanto antipatico e falso la dirigeva ormai da tanti anni rendendo automatico ogni intervento, chi lo sostituisce ha bisogno di rodaggio in un mestiere non facile ma i piloti devono metterci del loro per dargli una mano.....capitolo piloti, a parte la scempiaggine di haga che per? pu? anche capitare.....sento spesso parlare della bont? del pilota che con i suoi commenti indirizza le scelte tecniche e di setting della squadra.....a portimao fabrizio e haga dormivano?.....chiaramente tutto ci? cade se hanno avuto problemi tecnici importanti dei quali per? io non s? nulla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
I piloti non si scambiano informazioni tecniche pertanto hanno perso la via da seguire per il set-up....Cmq ? da un pezzo che lo dico che sti due sono un po polli e che con loro il campionato ce lo scordiamo. Possono piacere per alcune gare che fanno ma alla lunga non penso che possono vincere qualcosa di importante. Speriamo che mi sbagli
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostI piloti non si scambiano informazioni tecniche pertanto hanno perso la via da seguire per il set-up....Cmq ? da un pezzo che lo dico che sti due sono un po polli e che con loro il campionato ce lo scordiamo. Possono piacere per alcune gare che fanno ma alla lunga non penso che possono vincere qualcosa di importante. Speriamo che mi sbagli
Comment
X
Comment