Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ing. Martinelli dixet: Ducati 999 Fila 189 CV all'albero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ing. Martinelli dixet: Ducati 999 Fila 189 CV all'albero

Estorto in una interessante intervista su Nuvolari...

Se ? vero direi ke il bicilindrico ha ancora kualkosa da dire...

... io credevo si fosse gi? sui 200 alla ruota...

• Font Size
    Miki se ricordo bene ma non ne sono sicuro...mi pare ha detto 190 all'albero...mi ricordo bene??

Comment

• Font Size
      Nel 2003 anno di vittoria di neil hodgson c'?ra scritto tutto sul sito ducati. La 999F03 aveva 189cv all'albero e il desmo4 in quella configurazione riusciva a tirare 13.500 giri (praticamente neil cambiava le marce a quel regime di giri, nonostante - se non ricordo male - la potenza massima era espressa sui 12.000 e qualcosa).
      La 999F04 che ha corso e vinto sto mondiale sbk "dovrebbe" essere identica alla 03 poich? in ducati non si sono impegnati nello sviluppo poich? la motogp ha preso tutte le attenzioni.
      Dire che il bicilindrico ha ancora qualche carta da giocare lo penso pure io, anche se a suo tempo (quando l'ing. della ducati) spieg? il nuovo motore desmo16 disse che era arrivato al limite fisico che pi? in la era inutile spingere. Intanto per? il prossimo anno ho letto che ducati si ? nuovamente impegnata nello sviluppo della 999F05 poich? se la dovr? vedere con le potenze dei nuovi 1000oni jap.

Comment

X
      Working...
      X