Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Elio su...facci capire pure a noi..se no chiudo e ti banno
e che vuoi capire?
io ho messo una discussione per condividere il piacere della prima uscita in pista
ho girato e mi sono divertito, a prescindere da 1198s1000rrrsv4k10
basta
la disavventura di un'amico di uscite ? un'altra roba che non mi va di scrivere e che non c'entra con il forum ducati
a prescindere dalla disavventura..pensavo ci fosse roba grossa sotto (parlavi di farsi passare i cacchi dalla testa) tipo aver installato un componente che ti ha cambiato qualcosa nel guidare o bo...altro.
a prescindere dalla disavventura..pensavo ci fosse roba grossa sotto (parlavi di farsi passare i cacchi dalla testa) tipo aver installato un componente che ti ha cambiato qualcosa nel guidare o bo...altro.
Comment