Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa ti piace del multistrade che del K non ti ha convinto ? Sono anche due generi diversi, dubito fortemente che nel misto riesco a vedere la targa di un 950-990SMR con un multistrada.
Dopo averlo provato, si ? una gran moto, motore un po' elettrico rispetto alla mia, ma molto meno agile. Poi come fai a dire che tiene di pi? ? Quanti km l'hai usata ? In moto per la tenuta conta il peso...maggior peso=tenuta inferiore. Anche perch? non stiamo paragonando una moto con un telaio di burro con una con un telaio rigidissimo...sono entrambi ottimi progetti.
In 3000km sicuramente non riesci a capire la moto ... mha ... sempra un topic fatto per far vedere quante moto hai avuto.
io onestamente in 3000 km la moto l'ho bella e che capita. certo, se li faccio in 2 anni no.. poi vedo che pesi in maniera uguale un 950 con un 990, non mi sembra il caso
io onestamente in 3000 km la moto l'ho bella e che capita. certo, se li faccio in 2 anni no.. poi vedo che pesi in maniera uguale un 950 con un 990, non mi sembra il caso
In 3000km capisci una moto ? Bho...beato te.
Bhe sei bravo te che pesi il 950 e il 990 in maniera diversa ...
Comment