Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per esperienza personale mi sentirei di consigliare un cambio elettronico con possibilit? di settaggio del tempo di cambiata che arrivi fino ad 80 millisecondi.
Soprattutto se la moto viene usata anche per strada dove non sempre si ha il coltello fra i denti e la cambiata non ? violenta.
translogic in assoluto il pi? evoluto cambia il tempo di cambiata in funzione di velocit? giri e rapporto inserito, ma soprattutto non rompi il cambio cosa che con il DP succede matematicamente
translogic in assoluto il pi? evoluto cambia il tempo di cambiata in funzione di velocit? giri e rapporto inserito, ma soprattutto non rompi il cambio cosa che con il DP succede matematicamente
Il Translogic non ha il cablaggio plug&play (mi pare) altrimenti lo compravo anche per la mia...il DP in realt? ? uno Starlane....rompe il cambio su Ducati o con tutte...???
IN origine il DP era starline ed il cambio ne soffriva molto soprattutto sulla "R" dove le rotture erano all'ordine del giorno.
SPelettronic va molto meglio ma non ? all'altezza del translogic
motivo?
secondo me le rotture dipendono molto dal settaggio (tempi troppo bassi, inferiori a 70ms in pista ed 80ms per strada) ma soprattutto da come viene effettuata la cambiata: se nella cambiata non si ? decisi e veloci va spesso a finire che si becca la sfollata e l? si possono avere problemi
Comment