Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico 1098

    Mi consigliate un buon cambio elettronico plug&play per 1098S (Termi e centralina DP)...?
    Grassie sign?

  • Font Size
    #2
    sp electronics secondo me è il migliore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by oldrider58 View Post
      sp electronics secondo me ? il migliore
      Ho visto che lo producono anche per RSV4...la 1098 ? di un amico che mi ha chiesto di informarmi...anche i prezzi sembrano buoni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per esperienza personale mi sentirei di consigliare un cambio elettronico con possibilit? di settaggio del tempo di cambiata che arrivi fino ad 80 millisecondi.

        Soprattutto se la moto viene usata anche per strada dove non sempre si ha il coltello fra i denti e la cambiata non ? violenta.



        Poi ognuno la pensa come crede...

        Comment


        • Font Size
          #5
          translogic in assoluto il pi? evoluto cambia il tempo di cambiata in funzione di velocit? giri e rapporto inserito, ma soprattutto non rompi il cambio cosa che con il DP succede matematicamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matius View Post
            translogic in assoluto il pi? evoluto cambia il tempo di cambiata in funzione di velocit? giri e rapporto inserito, ma soprattutto non rompi il cambio cosa che con il DP succede matematicamente
            Il Translogic non ha il cablaggio plug&play (mi pare) altrimenti lo compravo anche per la mia...il DP in realt? ? uno Starlane....rompe il cambio su Ducati o con tutte...???

            Comment


            • Font Size
              #7
              il DP è un spelettronics......

              Comment


              • Font Size
                #8
                IN origine il DP era starline ed il cambio ne soffriva molto soprattutto sulla "R" dove le rotture erano all'ordine del giorno.

                SPelettronic va molto meglio ma non ? all'altezza del translogic

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matius View Post
                  IN origine il DP era starline ed il cambio ne soffriva molto soprattutto sulla "R" dove le rotture erano all'ordine del giorno.

                  SPelettronic va molto meglio ma non ? all'altezza del translogic
                  motivo?

                  secondo me le rotture dipendono molto dal settaggio (tempi troppo bassi, inferiori a 70ms in pista ed 80ms per strada) ma soprattutto da come viene effettuata la cambiata: se nella cambiata non si ? decisi e veloci va spesso a finire che si becca la sfollata e l? si possono avere problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matius View Post

                    SPelettronic va molto meglio ma non ? all'altezza del translogic
                    superquotone!!!! il miglior cambio che uno possa comprare!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      montato l'spelectronics e settato a 70ms...la cambiata e' diventata di burro, speriamo non faccia la stessa cosa il cambio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X