Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la 848 non parte
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Postio ho dozzine di amici che ,per rapidit?,poca voglia e poca soddisfazione personale lavano la moto stradale con l'idropulitrice stando attenti ,ed ? importante,nessuno che io sappia ha mai avuto noie e inconvenienti
tutte le officine importanti che conosco hanno la zona "lavaggio" con l'idropulitrice e sanno come fare
detto questo..io la moto in officina quando capita cerco di portargliela gi? pulita A MANO da me
a me pulire personalmente a mano mi rilassa,e le ore (quando sono ciosse ) volano..
questa in principio aveva preso 250Km di acqua da sopra e da sotto ..partito dalla mattina di domenica,nel primo pomeriggio era cosi
tanti stracci,acqua,shampoo,spugna,pelle,wd40,cacciaviti e brugole x le pancie della carena compressore e pure spazzolino da denti usato e cotton fiock
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
che bestemmia usare l'idropulitrice....
Secchio,spugna,shampoo con cera,pelle di daino,radio a palla e magari anche una bellafiga che ti fa compagnia....
Comunque,quando ero giovane ed inesperto,lavavo sempre il mio primo Monster,un 900 carburatori anno 94 con l'idro pulitriGIe....e mi ricordo che una volta ho grippato la catena....
Comment
-
io ho sempre usato l'idropulitrice, 1-2 volte all'anno non di pi? perch? sono un porcellone altrimenti se vuole si lava da sola echecazzo, ha, mai avuto problemi
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostForunati voi, io stare una mezza giornata su uno sgabello a lucidare la moto non c'è l'ho....!!!
A parte che dopo 12 minuti mi vengono subito su i coglioni....!!!
Quindi idro, compressore, grasso catena e via andare.....!!!
l'unica volta che c'ho messo 2h è stata quando ho smontato carene parafanghi e addirittura i terminali...avevo preso 20km di nubifragio.
Cmq io la lavo a secco con i panni dell'arexon...viene uno spettacolo
Al limite gasolio per cerchi e parti TROPPO sporche.Last edited by IcEMaN666; 30-03-10, 09:02.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by marvindesmo2 View Postche bestemmia usare l'idropulitrice....
"che bestemmia usare l'idropulitrice.... alla caxxo di cane"
Se si punta la lancia a 1cm dagli iniettori ? chiaro che sputtaniamo tutto lo sputtanabile , mentre se la si usa correttamente non si fa alcun disastro, e si risparmia molto tempo.
Anche io sono un fanatico della lavanda vaginale come metodo di pulizia della moto (lo trovo rilassante), ma un'officina non ha tutto questo tempo da perdere; trovo quindi SENSATO E CORRETTO che usino l'idropulitrice.
Non per nulla, per l'officina l'ho gi? messa in preventivo
E' un po' come una moto: non contano i cavalli che stanno sotto, ma l'asino che sta sopra
Comment
-
Originally posted by principi77 View Postnei punti piu difficili come ci arrivate.Ho avuto 7 8 moto e le ho sempre lavate con l'idropulitrice,mai avuto problemi.Comunque il problema secondo voi ? che la moto viene lavata con l'idropulitrice?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Dr. Ergal View PostMi permetto di correggerti
"che bestemmia usare l'idropulitrice.... alla caxxo di cane"
Se si punta la lancia a 1cm dagli iniettori ? chiaro che sputtaniamo tutto lo sputtanabile , mentre se la si usa correttamente non si fa alcun disastro, e si risparmia molto tempo.
Anche io sono un fanatico della lavanda vaginale come metodo di pulizia della moto (lo trovo rilassante), ma un'officina non ha tutto questo tempo da perdere; trovo quindi SENSATO E CORRETTO che usino l'idropulitrice.
Non per nulla, per l'officina l'ho gi? messa in preventivo
E' un po' come una moto: non contano i cavalli che stanno sotto, ma l'asino che sta sopra
Comment
X
Comment