Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la 848 non parte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la 848 non parte

    ciao ragazzi ho un problema con la mia 848 che nemmeno il mio meccanico di fiducia riesce a risolvere.Quando vodo a lavare la moto con l'idropulitrice si accende una spia giallo ambra e la moto non parte piu fino a quando non si ? completamente asciugata(4 ore minimo).Aggiungo che da quando ho questo problema sto molto attento nel lavarla cercando di non mandare acqua nei punti critici.Se qualcuno sa il difetto e mi puo aiutare mi farebbe una bella cortesia.Ciao a tutti i ducatisti

  • Font Size
    #2
    secondo me va' dell'acqua su qualche sensore dell'iniezione

    Comment


    • Font Size
      #3
      e da quand'è che si lavano le moto con l'idropulitrice?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        e da quand'è che si lavano le moto con l'idropulitrice?!
        le officine te la lavano con quella

        personalmente non ho mai lavato le mie moto con l'idropulitrice e mi sta bene cosi ma............. a volte prendendo tanta acqua in giro ci ho messo anche 1 UN GIORNO a lavarla e pulirla a mano per bene

        l'idropulitrice,usata bene ha molto senso per lavare anche la moto
        Last edited by bosco_RR; 29-03-10, 19:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non smetti di lavare la moto con l'idropulitrice...il problema non te lo risolve manco il padreterno....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            le officine te la lavano con quella

            personalmente non ho mai lavato le mie moto con l'idropulitrice e mi sta bene cosi ma............. a volte prendendo tanta acqua in giro ci ho messo anche 1 UN GIORNO a lavarla e pulirla a mano per bene

            l'idropulitrice,usata bene ha molto senso per lavare anche la moto
            io l'idropulitrice la uso solo con la moto da cross !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              le officine te la lavano con quella

              personalmente non ho mai lavato le mie moto con l'idropulitrice e mi sta bene cosi ma............. a volte prendendo tanta acqua in giro ci ho messo anche 1 UN GIORNO a lavarla e pulirla a mano per bene

              l'idropulitrice,usata bene ha molto senso per lavare anche la moto
              per fortuna che la mia moto l'officina nemmeno la vede per sbaglio
              Cmq l'idropulitrice ? una fonte di danni senza fine...spara l'acqua ovunque e i connettori spesso non sono del tutto impermeabili rischi danni veramente grossi...io non lo farei MAI.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io eviterei l'uso dell'idro

                se non sbaglio lo sconsigliano pure nel manuale d'uso (ma non ci giurerei)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nei punti piu difficili come ci arrivate.Ho avuto 7 8 moto e le ho sempre lavate con l'idropulitrice,mai avuto problemi.Comunque il problema secondo voi ? che la moto viene lavata con l'idropulitrice?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E scusate, per un bella lavata approfondita come fate???
                    (io prima di questa moto ho sempre avuto R1, lavate con idropulitrice anche sparata a 1000 atmosfere e mai un problema e sempre partita al primo colpo....!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by principi77 View Post
                      nei punti piu difficili come ci arrivate.Ho avuto 7 8 moto e le ho sempre lavate con l'idropulitrice,mai avuto problemi.Comunque il problema secondo voi ? che la moto viene lavata con l'idropulitrice?
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      E scusate, per un bella lavata approfondita come fate???
                      (io prima di questa moto ho sempre avuto R1, lavate con idropulitrice anche sparata a 1000 atmosfere e mai un problema e sempre partita al primo colpo....!)
                      - Tubo dell'acqua...
                      - Chante Clair...
                      - Spugna e schampo per auto...
                      - Soffiata col compressore...
                      ...e via!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paiolino View Post
                        E scusate, per un bella lavata approfondita come fate???
                        (io prima di questa moto ho sempre avuto R1, lavate con idropulitrice anche sparata a 1000 atmosfere e mai un problema e sempre partita al primo colpo....!)
                        ti metti tranquillo pezzetta e sgabello e te la passi tutta...io faccio cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          per fortuna che la mia moto l'officina nemmeno la vede per sbaglio
                          Cmq l'idropulitrice ? una fonte di danni senza fine...spara l'acqua ovunque e i connettori spesso non sono del tutto impermeabili rischi danni veramente grossi...io non lo farei MAI.
                          io ho dozzine di amici che ,per rapidit?,poca voglia e poca soddisfazione personale lavano la moto stradale con l'idropulitrice stando attenti ,ed ? importante,nessuno che io sappia ha mai avuto noie e inconvenienti

                          tutte le officine importanti che conosco hanno la zona "lavaggio" con l'idropulitrice e sanno come fare

                          detto questo..io la moto in officina quando capita cerco di portargliela gi? pulita A MANO da me

                          a me pulire personalmente a mano mi rilassa,e le ore (quando sono ciosse ) volano..

                          questa in principio aveva preso 250Km di acqua da sopra e da sotto ..partito dalla mattina di domenica,nel primo pomeriggio era cosi





                          tanti stracci,acqua,shampoo,spugna,pelle,wd40,cacciaviti e brugole x le pancie della carena compressore e pure spazzolino da denti usato e cotton fiock

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci lavavo il monster con l idropulitrice e mai successo nulla .. dopo mi armavo di pistola dell aria e tutti i connettori li staccavo e li soffiavo.... senza carene veniva un gioiello quindi pe me so tutte paranoie


                            con il cbr manco a dirlo... idro pulitrice debita distanza e via...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              ti metti tranquillo pezzetta e sgabello e te la passi tutta...io faccio cos?
                              Forunati voi, io stare una mezza giornata su uno sgabello a lucidare la moto non c'? l'ho....!!!
                              A parte che dopo 12 minuti mi vengono subito su i coglioni....!!!
                              Quindi idro, compressore, grasso catena e via andare.....!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X