ciao ragazzi ho un problema con la mia 848 che nemmeno il mio meccanico di fiducia riesce a risolvere.Quando vodo a lavare la moto con l'idropulitrice si accende una spia giallo ambra e la moto non parte piu fino a quando non si ? completamente asciugata(4 ore minimo).Aggiungo che da quando ho questo problema sto molto attento nel lavarla cercando di non mandare acqua nei punti critici.Se qualcuno sa il difetto e mi puo aiutare mi farebbe una bella cortesia.Ciao a tutti i ducatisti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la 848 non parte
Collapse
X
-
Originally posted by IcEMaN666 View Poste da quand'è che si lavano le moto con l'idropulitrice?!
personalmente non ho mai lavato le mie moto con l'idropulitrice e mi sta bene cosi ma............. a volte prendendo tanta acqua in giro ci ho messo anche 1 UN GIORNO a lavarla e pulirla a mano per bene
l'idropulitrice,usata bene ha molto senso per lavare anche la motoLast edited by bosco_RR; 29-03-10, 19:42.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle officine te la lavano con quella
personalmente non ho mai lavato le mie moto con l'idropulitrice e mi sta bene cosi ma............. a volte prendendo tanta acqua in giro ci ho messo anche 1 UN GIORNO a lavarla e pulirla a mano per bene
l'idropulitrice,usata bene ha molto senso per lavare anche la moto
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle officine te la lavano con quella
l'idropulitrice,usata bene ha molto senso per lavare anche la moto
Cmq l'idropulitrice ? una fonte di danni senza fine...spara l'acqua ovunque e i connettori spesso non sono del tutto impermeabili rischi danni veramente grossi...io non lo farei MAI.
Comment
-
nei punti piu difficili come ci arrivate.Ho avuto 7 8 moto e le ho sempre lavate con l'idropulitrice,mai avuto problemi.Comunque il problema secondo voi ? che la moto viene lavata con l'idropulitrice?
Comment
-
E scusate, per un bella lavata approfondita come fate???
(io prima di questa moto ho sempre avuto R1, lavate con idropulitrice anche sparata a 1000 atmosfere e mai un problema e sempre partita al primo colpo....!)
Comment
-
Originally posted by principi77 View Postnei punti piu difficili come ci arrivate.Ho avuto 7 8 moto e le ho sempre lavate con l'idropulitrice,mai avuto problemi.Comunque il problema secondo voi ? che la moto viene lavata con l'idropulitrice?Originally posted by Paiolino View PostE scusate, per un bella lavata approfondita come fate???
(io prima di questa moto ho sempre avuto R1, lavate con idropulitrice anche sparata a 1000 atmosfere e mai un problema e sempre partita al primo colpo....!)
- Chante Clair...
- Spugna e schampo per auto...
- Soffiata col compressore...
...e via!!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostE scusate, per un bella lavata approfondita come fate???
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postper fortuna che la mia moto l'officina nemmeno la vede per sbaglio
Cmq l'idropulitrice ? una fonte di danni senza fine...spara l'acqua ovunque e i connettori spesso non sono del tutto impermeabili rischi danni veramente grossi...io non lo farei MAI.
tutte le officine importanti che conosco hanno la zona "lavaggio" con l'idropulitrice e sanno come fare
detto questo..io la moto in officina quando capita cerco di portargliela gi? pulita A MANO da me
a me pulire personalmente a mano mi rilassa,e le ore (quando sono ciosse ) volano..
questa in principio aveva preso 250Km di acqua da sopra e da sotto ..partito dalla mattina di domenica,nel primo pomeriggio era cosi
tanti stracci,acqua,shampoo,spugna,pelle,wd40,cacciaviti e brugole x le pancie della carena compressore e pure spazzolino da denti usato e cotton fiock
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io ci lavavo il monster con l idropulitrice e mai successo nulla .. dopo mi armavo di pistola dell aria e tutti i connettori li staccavo e li soffiavo.... senza carene veniva un gioiello quindi pe me so tutte paranoie
con il cbr manco a dirlo... idro pulitrice debita distanza e via...
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postti metti tranquillo pezzetta e sgabello e te la passi tutta...io faccio cos?
A parte che dopo 12 minuti mi vengono subito su i coglioni....!!!
Quindi idro, compressore, grasso catena e via andare.....!!!
Comment
X
Comment