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la 848 non parte

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    #31
    Oltre alla spia accesa Ti da' anche qualche errore?

    una cosa tipo FAN + un numero?

    Se sì, devi cambiare uno dei fusibili (togli la carena sx) e dovresti risolvere

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      #32
      evidentemente ti enta acqua in qualche spina, penso quelle sulla destra che passano sopra la frizione... e POI NON SI LAVA LA MOTO CON L IDROPULITRICE!!!!!!!!!!!!!!!!

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        #33
        L'idropulitrice f? male alla moto!?!?

        Oddio devo dirlo subito al mio amico Mauro, sono solo 25 anni che lava il suo BMW con l'idropulitrice, potrebbe romperla!!

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          #34
          3 Suzuki lavate sempre con prudenza e idropulitrice (beati voi che avete il tempo di farlo a mano).
          Dal 2002 ad oggi problemi 0.
          Cambia moto!

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            #35
            io lavo la mia sabato e domenica(ogni volta che la uso) con l'idro e sono anche abbastanza un cane(nel senso ke a volte,se nn si pulisce la soluzione per me è avvicinarsi di piu...per farti capire quanto di piu...sull'auto ho sfogliato la vernice -.-...) e nn ho mai avuto problemi con nessuna moto...ovvio che nn vado con il getto sugli iniettori(nn potrei neanche volendo) però spinotti e robe varie si prendono cmq una bella spruzzata ma niente...è immortale hghg
            Last edited by Cryal; 31-03-10, 00:13.

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              #36
              Io uso l'idro solo nei punti giusti forcellone, carene laterale e ruota anteriore.. poi asciugo il tutto per benino e vado di fino nelle parti delicate per il cerchio posteriore che si imbratta di più ed è più comodo uso petrolio bianco e olio di gomito...

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                #37
                Originally posted by Paiolino View Post
                Forunati voi, io stare una mezza giornata su uno sgabello a lucidare la moto non c'? l'ho....!!!
                A parte che dopo 12 minuti mi vengono subito su i coglioni....!!!
                Quindi idro, compressore, grasso catena e via andare.....!!!
                quoto....non ce la farei mica a perdere ore ke dopo 2 minuti ? gi? piena di schifezze volanti spiaccicate ovunque

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                  #38
                  problema simile con la mia tuono... l' r1 l'ho lavata per 75mila km con l'idro e a parte una volta che faceva contatto lo start(risolto con uno spruzzo di crc) mai avuto noie(certo va lavata cmq con attenzione)... la tuono alla prima lavata m'ha cacato a piedi...
                  ci sono moto con un impianto piu isolato ed altre meno, se la tua 848 somiglia alla mia tuono l'idro lasciala alle jap... cencino prodottini e via... oppure prova con acqua non in pressione tipo una cannella, che proprio perchè non arriva a pressione sui connettori ect probabilmente nonti da problemi.

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                    #39
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    L'idropulitrice f? male alla moto!?!?

                    Oddio devo dirlo subito al mio amico Mauro, sono solo 25 anni che lava il suo BMW con l'idropulitrice, potrebbe romperla!!

                    guarda che i cancelli si possono lavare con l idropulitrice

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                      #40
                      ma ci andate a fare cross con la moto??

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                        #41
                        quando la lavo con l'idro logicamente sto molto attento e non vado nei punti critici.una volta ho smontato tutte le carene e ho soffiato con il compressore ovunque e non ? partita.un'altra volta con l'idro sono andato ovunque(con le carene smontate)e la moto ? partita al primo colpo.io ed il mio meccanico non ci capiamo piu un *****.posso dire solo che quando ? freddo impiega un giorno a partire e quando ? caldocon un ora parte.o preso diverse volte km di acqua e la moto non ha accusato problemi.che cosa avra???????????????????????????????????????????

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                          #42
                          Originally posted by xenon_1001 View Post
                          guarda che i cancelli si possono lavare con l idropulitrice
                          Deduco che l'848 si pu? lavare con l'idropulitrice allora.

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