Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parere, forse scontato, carena
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Posthttp://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...#ht_6829wt_939
che dite??? perch? se sarebbe fattibile la prenderei al volo!!!!!
p.s. NO NO E POI NO...da quel tizio prendi la replica tricolore...? bellissima
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by IcEMaN666 View Post? perch? le spedizioni stanno fuori dal calcolo delle tariffe ebay
Nessuna spedizione include la dogana, che ? sempre a carico di chi riceve nel momento in cui ti arriva il pacco a casa.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postok, ma anche se fosse verrebbe meno di 550? per una carena in ABS gi? verniciata......sempre che non sia una sola o che mi arrivi tipo l'indomani del WDW
Pagherai 422? con paypal, poi le spese di dogana saranno penso un 100/150? e ti arriveranno dopo qualche settimana (dovrai rompere le palle in dogana e/o mandare qualche fax).
C'? da vedere se sono plug and play o se c'? da bestemmiare per far combaciare tutto...per? l'idea stuzzica anche me se solo le facessero pure racing
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View Postno ma infatti molti le comprano e sono soddisfatti
Pagherai 422? con paypal, poi le spese di dogana saranno penso un 100/150? e ti arriveranno dopo qualche settimana (dovrai rompere le palle in dogana e/o mandare qualche fax).
C'? da vedere se sono plug and play o se c'? da bestemmiare per far combaciare tutto...per? l'idea stuzzica anche me se solo le facessero pure racing
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostRacing in ABS e per quale assurdo motivo????Che poi ogni riparazione ? incredibilmente pi? difficile rispetto al VTR
Comment
X
Comment