Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora a piedi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    la mia, in rodaggio ha funzionato cos?:

Pieno --> 140km --> riserva 55km --> Broaatspent --> Iannapassaggio 500metri --> 5 eurini di broda

la mia ieri a 37.6km di riserva ha fatto broaatspent...dopo che era dalle 9.30 che lavoravo al ristorante...e via di scarpinata di 2km fino al benzinaio alle 18...compresa una salita di 500mt so arrivato morto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Ebbene s?...la mia 1098 mi ha lasciato ancora per strada. Le avevo promesso una sola altra possibilit?...poi le avrei dato fuoco. E ieri sarebbe andata proprio cos?....ma LEI ha pensato bene di fermarsi senza benzina...mica scema

Niente fal? quindi...per ora...

Cmq, torniamo ai fatti. La moto si ferma senza pi? un goccio di benzina e SENZA che la spia della riserva si sia accesa. Il primo pensiero ? che il meccanico nel rimontare la moto dopo il tagliandone si sia dimenticato di collegare un qualche connettore sotto il serbatoio...pu? essere?

La cosa che pi? mi preoccupa, per?, non ? tanto l'essere rimasto a secco...ma che questo sia avvenuto in 144 km, dal tutto pieno al tutto vuoto. A me pare un consumo anomalo...tenendo conto che, causa condizioni della strada, sono andato a "spasso" pi? che in moto

Ok...si torna dal meccanico...ormai siamo amici intimi

PS: fortuna vuole che la benziana sia finita a poche centinaia di metri da casa....ho spinto poco
      *** santissimo....vedi se ti fanno un p? di sconto su quella Rsv4 nera in vetrina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        la mia ieri a 37.6km di riserva ha fatto broaatspent...dopo che era dalle 9.30 che lavoravo al ristorante...e via di scarpinata di 2km fino al benzinaio alle 18...compresa una salita di 500mt so arrivato morto

Ti devi comprare la seconda 1198 come muletto con 2-3 euro di broda in pi? ..cos? ti puoi attaccare per il passaggio al distributore pi? vicino

..confermato quindi che io vado pi? piano: una volta ho passato i 50km e non si ? fermata, un'altra i 55 (credo 58km ma non ricordo) e si ? broaatspent solo perch? era al minimo ad un semaforo

risparmiavalo!

Comment

• Font Size
          Bravo... che c'è crisi

Comment

• Font Size
            Ti devi comprare la seconda 1198 come muletto con 2-3 euro di broda in più ..così ti puoi attaccare per il passaggio al distributore più vicino

..confermato quindi che io vado più piano: una volta ho passato i 50km e non si è fermata, un'altra i 55 (credo 58km ma non ricordo) e si è broaatspent solo perché era al minimo ad un semaforo

risparmiavalo!
            Comodo non c'avevo mai pensato
            Altrimenti posso metterci il serbatoio sbk da 24 litri...di sto passo vado all'agip con il foglio da 50
            cmq io 50km mai fatti...un'altar volta mi si è spenta a 41...però io faccio un pò di più prima che si accende la riserva...forse è tarato in maniera diversa bhoo
            Last edited by IcEMaN666; 29-03-10, 16:28.

Comment

• Font Size
              UP notturno perch? il dilemma mi corrode da denDro...

Hai poi fatto benzina o aspetti che i vapori del serbatoio,condensino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                cos? come lo sono 5.000,00 o 15.000,00 ... Dipende sempre da COSA compri

non ? che niente niente, sei ingeGNIere???
                attenzione con le parole

Comment

• Font Size
                  ieri a valle 160km con 22 litri...

st?, barbone, metti la benza

Comment

• Font Size
                    la mia, in rodaggio ha funzionato cos?:

Pieno --> 140km --> riserva 55km --> Broaatspent --> Iannapassaggio 500metri --> 5 eurini di broda

Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    mi consolo...almeno a me la spia non funziona....ma voui???!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      STE... ma per quale cazz di motivo aspetti di essere in riserva???
                      Originally posted by elio View Post
                      st?, barbone, metti la benza

scienziati

io la benzina la metto (qui da me la paghiamo anche meno) e mica gioco a vedere quanto fa la moto prima di fermarsi

ma se a 1 km da casa la spia ? spenta...il parziale segna 144 km (anch'io mi baso pi? o meno sui 150 prima che si accenda la riserva)...mi spiegate perch? cavolo dovrei temere di spingere la moto per gli ultimi 200 metri???

Comment

• Font Size
                        scienziati

io la benzina la metto (qui da me la paghiamo anche meno) e mica gioco a vedere quanto fa la moto prima di fermarsi

ma se a 1 km da casa la spia ? spenta...il parziale segna 144 km (anch'io mi baso pi? o meno sui 150 prima che si accenda la riserva)...mi spiegate perch? cavolo dovrei temere di spingere la moto per gli ultimi 200 metri???
                        Devo rispondere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          *** santissimo....vedi se ti fanno un p? di sconto su quella Rsv4 nera in vetrina...
                          sei matto! nessuno sconto...ha detto che se me la vende poi come fa a farmi pagare tutta la manutenzione che mi sta facendo ora???

Originally posted by marvindesmo2 View Post
                          UP notturno perch? il dilemma mi corrode da denDro...

Hai poi fatto benzina o aspetti che i vapori del serbatoio,condensino?
                          riempita fino all'orlo e ricavato nel codino un serbatoio suBBlementare 'n mi frega pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Devo rispondere?

sei esonerato

Comment

• Font Size
                              ........

Comment

• Font Size
                                mi consolo...almeno a me la spia non funziona....ma voui???!!
                                secondo me neanche l'hai vista

prova a dare quadro e vedere se ? accesa

Comment

X
                                Working...
                                X