Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pieno --> 140km --> riserva 55km --> Broaatspent --> Iannapassaggio 500metri --> 5 eurini di broda
la mia ieri a 37.6km di riserva ha fatto broaatspent...dopo che era dalle 9.30 che lavoravo al ristorante...e via di scarpinata di 2km fino al benzinaio alle 18...compresa una salita di 500mt so arrivato morto
Ebbene s?...la mia 1098 mi ha lasciato ancora per strada. Le avevo promesso una sola altra possibilit?...poi le avrei dato fuoco. E ieri sarebbe andata proprio cos?....ma LEI ha pensato bene di fermarsi senza benzina...mica scema
Niente fal? quindi...per ora...
Cmq, torniamo ai fatti. La moto si ferma senza pi? un goccio di benzina e SENZA che la spia della riserva si sia accesa. Il primo pensiero ? che il meccanico nel rimontare la moto dopo il tagliandone si sia dimenticato di collegare un qualche connettore sotto il serbatoio...pu? essere?
La cosa che pi? mi preoccupa, per?, non ? tanto l'essere rimasto a secco...ma che questo sia avvenuto in 144 km, dal tutto pieno al tutto vuoto. A me pare un consumo anomalo...tenendo conto che, causa condizioni della strada, sono andato a "spasso" pi? che in moto
Ok...si torna dal meccanico...ormai siamo amici intimi
PS: fortuna vuole che la benziana sia finita a poche centinaia di metri da casa....ho spinto poco
*** santissimo....vedi se ti fanno un p? di sconto su quella Rsv4 nera in vetrina...
la mia ieri a 37.6km di riserva ha fatto broaatspent...dopo che era dalle 9.30 che lavoravo al ristorante...e via di scarpinata di 2km fino al benzinaio alle 18...compresa una salita di 500mt so arrivato morto
Ti devi comprare la seconda 1198 come muletto con 2-3 euro di broda in pi? ..cos? ti puoi attaccare per il passaggio al distributore pi? vicino
..confermato quindi che io vado pi? piano: una volta ho passato i 50km e non si ? fermata, un'altra i 55 (credo 58km ma non ricordo) e si ? broaatspent solo perch? era al minimo ad un semaforo
Ti devi comprare la seconda 1198 come muletto con 2-3 euro di broda in più ..così ti puoi attaccare per il passaggio al distributore più vicino
..confermato quindi che io vado più piano: una volta ho passato i 50km e non si è fermata, un'altra i 55 (credo 58km ma non ricordo) e si è broaatspent solo perché era al minimo ad un semaforo
risparmiavalo!
Comodo non c'avevo mai pensato
Altrimenti posso metterci il serbatoio sbk da 24 litri...di sto passo vado all'agip con il foglio da 50
cmq io 50km mai fatti...un'altar volta mi si è spenta a 41...però io faccio un pò di più prima che si accende la riserva...forse è tarato in maniera diversa bhoo
mi consolo...almeno a me la spia non funziona....ma voui???!!
io la benzina la metto (qui da me la paghiamo anche meno) e mica gioco a vedere quanto fa la moto prima di fermarsi
ma se a 1 km da casa la spia ? spenta...il parziale segna 144 km (anch'io mi baso pi? o meno sui 150 prima che si accenda la riserva)...mi spiegate perch? cavolo dovrei temere di spingere la moto per gli ultimi 200 metri???
io la benzina la metto (qui da me la paghiamo anche meno) e mica gioco a vedere quanto fa la moto prima di fermarsi
ma se a 1 km da casa la spia ? spenta...il parziale segna 144 km (anch'io mi baso pi? o meno sui 150 prima che si accenda la riserva)...mi spiegate perch? cavolo dovrei temere di spingere la moto per gli ultimi 200 metri???
Comment