Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora a piedi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    probabilmente perch? a venderla andrebbe a smenarci un sacco di soldi
    Oddio che a venderla viene valutata poco na ducati...mi pare strano

Comment

• Font Size
      Ricky... in questo periodo nessuno guarda più in faccia nessuno, percui Ducati come tutte le altre, svalutano!!!! e non poco!!!

Comment

• Font Size
        questo succede se non hai il camel bag ducati perf.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ricky... in questo periodo nessuno guarda pi? in faccia nessuno, percui Ducati come tutte le altre, svalutano!!!! e non poco!!!
          Molto...molto...molto meno delle altre!!!
          Rag?...ma li guardate i prezzi dell'usato???
          Cofrontate una 1098 2007 con una R1 2007...vero che originale ? costata di pi?...ma usata ci sono comunque pi? di 3000 euro di differenza!
          Chiaro che non la puoi rivendere a 14.000 pure se l'hai pagata 18.000....per? 10.000 euro li rifai comunque...e trattandosi di una moto usata sinceramente non mi pare male come prezzo.

Comment

• Font Size
            hai kit Termi o altro scarico e centralina??? perchè se si, non mi sembra affato strano che il pieno ti possa durare 150km circa........cmq qui c'è chi di sicuro ne sa più di me avendo una 1098 con relativo kit scarico......tipo il gianduiotto fragoloso

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Cofrontate una 1098 2007 con una R1 2007...vero che originale ? costata di pi?...ma usata ci sono comunque pi? di 3000 euro di differenza!
              Chiaro che non la puoi rivendere a 14.000 pure se l'hai pagata 18.000....per? 10.000 euro li rifai comunque...e trattandosi di una moto usata sinceramente non mi pare male come prezzo.

'ngegn?

la 1098 base all'epoca veniva 17 e la s 21

la r1 nuova veniva via a 12-13 reali

io vedo pi? di 3k di differenza da nuove

ergo i 3k di differenza sull'usato sono a discapito di ducazzi

Comment

• Font Size
                Confronta i prezzi di partenza con quanto realizzeresti, poi dividi il risultato per il prezzo d'acquisto in % ... avrai la % di svalutazione, indipendente dal valore dei singoli mezzi

Esempio... 1098S del 2007 acquistata a 19.500,00 rivenduta a 10.000,00... Differenza 9.500,00 che su 19.000,00 fa il 50% ... mica poco
                R1 2007 comprata a 13.000,00 e rivenduta a 7.000,00 ... Differenza 6.000,00 pari al 46,15% di svalutazione

Originally posted by @Sky@ View Post
                hai kit Termi o altro scarico e centralina??? perch? se si, non mi sembra affato strano che il pieno ti possa durare 150km circa........cmq qui c'? chi di sicuro ne sa pi? di me avendo una 1098 con relativo kit scarico......tipo il gianduiotto fragoloso
                Confermo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  'ngegn?

la 1098 base all'epoca veniva 17 e la s 21

la r1 nuova veniva via a 12-13 reali

io vedo pi? di 3k di differenza da nuove

ergo i 3k di differenza sull'usato sono a discapito di ducazzi
                  Gius? du conti li so fa...ma il discorso ? un altro...10.000 pe na moto usata non so pochi, e gi? che te li danno adesso non li puoi schifare!!!

Cavolo son sempre 10.000 euro, ? chiaro che si ? svalutata di pi?...ma ? anche vero che nessuno ti offrif? 8.000 euri.

Ormai si parla di migliaia di euri come niente fosse...

Comment

• Font Size
                    Confronta i prezzi di partenza con quanto realizzeresti, poi dividi il risultato per il prezzo d'acquisto in % ... avrai la % di svalutazione, indipendente dal valore dei singoli mezzi

Esempio... 1098S del 2007 acquistata a 19.500,00 rivenduta a 10.000,00... Differenza 9.500,00 che su 19.000,00 fa il 50% ... mica poco
                    R1 2007 comprata a 13.000,00 e rivenduta a 7.000,00 ... Differenza 6.000,00 pari al 46,15% di svalutazione
                    Si si va bene questi so i conti della serva che se fanno in un nano secondo...il dato ? oggettivo ma non c'entra niente, adesso 10.000 euro per una moto usata sono TANTI...

Comment

• Font Size
                      Si si va bene questi so i conti della serva che se fanno in un nano secondo...il dato ? oggettivo ma non c'entra niente, adesso 10.000 euro per una moto usata sono TANTI...
                      cos? come lo sono 5.000,00 o 15.000,00 ... Dipende sempre da COSA compri

non ? che niente niente, sei ingeGNIere???

Comment

• Font Size
                        Gius? du conti li so fa...ma il discorso ? un altro...10.000 pe na moto usata non so pochi, e gi? che te li danno adesso non li puoi schifare!!!

Cavolo son sempre 10.000 euro, ? chiaro che si ? svalutata di pi?...ma ? anche vero che nessuno ti offrif? 8.000 euri.

Ormai si parla di migliaia di euri come niente fosse...
                        si fijo mio

ma se ti riferisci alla S in 3 anni ha perso pi? della met? del suo valore

la R1 07 mica le trovi a 6k

Son daccordo che ormai con ste moto si ? perso il senso della misura

moto nuove da 17-20K. (34-40 milioni di lire del vecchio conio )

e che ??

Comment

• Font Size
                          cazz... Giuseppe è d'accordo con me, ed io con Lui

Comment

• Font Size
                            cazz... Giuseppe ? d'accordo con me, ed io con Lui
                            capita quelle poche volte che dici cose sensate come le mie

Comment

• Font Size
                              mabbaff

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                si fijo mio

ma se ti riferisci alla S in 3 anni ha perso più della metà del suo valore

la R1 07 mica le trovi a 6k

Son daccordo che ormai con ste moto si è perso il senso della misura

moto nuove da 17-20K. (34-40 milioni di lire del vecchio conio )

e che è?
                                Sono entrato nel negozio ducati e mi hanno offerto come REGALO un 1198s del 2009 a 20.000 euro...non sapevo se ridere (visto mai volevano scherzare) o se piangere (ma so così morto de fame io )!!!
                                Last edited by desmoricky; 29-03-10, 11:58.

Comment

X
                                Working...
                                X