Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora a piedi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
allora... la mancata accensione della spia della riserva era dovuta ad un cavolo di "coso" malfunzionante nel serbatoio (non ho approfondito, visto che è stato cambiato gratis ), problema risolto
il consumo esagerato pare sia dovuto al CO molto fuori range (nonostante sia stato regolato il mese scorso ). Rifatto CO e provata la moto, il consumo si attesta su valori normali (circa 12-13 km/l ad andatura turistica). Inoltre la moto pare funzionare molto meglio a livello di erogazione (più lineare)
Resta da capire cosa sia successo per perdere la regolazione...dal meccanico nessuna risposta....lui afferma di averla fatta (e ci credo). Forse un errore nella procedura?
Cmq ora funziona tutto perfettamente! lo dico sottovoce....Last edited by Docste; 08-04-10, 07:38.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postallora... la mancata accensione della spia della riserva era dovuta ad un cavolo di "coso" malfunzionante nel serbatoio (non ho approfondito, visto che ? stato cambiato gratis ), problema risolto
il consumo esagerato pare sia dovuto al CO molto fuori range (nonostante sia stato regolato il mese scorso ). Rifatto CO e provata la moto, il consumo si attesta su valori normali (circa 12-13 km/l ad andatura turistica). Inoltre la moto pare funzionare molto meglio a livello di erogazione (pi? lineare)
Resta da capire cosa sia successo per perdere la regolazione...dal meccanico nessuna risposta....lui afferma di averla fatta (e ci credo). Forse un errore nella procedura?
Cmq ora funziona tutto perfettamente! lo dico sottovoce....
E vai dal mecca di Coki....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postchiaramente
un suzuki va anche senza benzina
a vapori
con ogni altra moto sono rimasto a piedi
io mi scoccio a mettere benzina.......
non parliamo in pista, sulla vecchia misano rimanevo regolarmente senza benzina
da quando uso il suzzukone invece ho sempre qualche km che riesco a fare scuotendola........non so forse sar? la mia
ma questo vuol dire che quando rimango a secco su strada ho il tempo di arrivare al benzinaio
quando rimango a secco in pista anche a giro iniziato ho il tempo di arrivare al box traquillamente.............basta squotere i manubri
suzuki
che moto !!
Comment
X
Comment