Azzo ? successo? Ho sentito che Michel si ? steso.. ma HAGA?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: ultima fila?
Collapse
X
-
-
Originally posted by koby54 View Postio uno che fa queste maronate l'avrei lincenziato all'istante..
non esiste ..................
e ribadisco che lo dico da grande fan di haga,frabrizio a parte,haga sapeva da subito che stava andando maluccio cosa ***** pensava che gli altri (fra cui scassa che ha fatto un giretto niente male)sarebbero stati a guardare?
Non so mi sembra idiota,eppure ? un peccato perch? un titolo come coronamento della sua carriera se lo meriterebbe.
Comment
-
Vedremo che succede.. a me Haga non è che sia il norpiùltra.. non ha fatto mai simpatia al 100% quindi mi fa piacere qunado vince solo perchè é con una rossa...
Invece Forza Fabrizio e incrociamo le dita.. devono secondo me puntare più su lui che su Haga ha tutte le carte in regola.. CMQ da quanto manca Tardozzi qualcosa nella squadra si è rotto come una specie di incantesimo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
è per farsi togliere gli air-restrictor!
scherzi a parte, diciamo che una cappella alla 2a gara della stagione si può anche perdonare... basta che non diventi un vizio!
Comment
-
Ricordatevi che ? il PILOTA che ha il culo sulla moto e pertanto ? il PILOTA che decide che gomme montare.....ha sbagliato la valutazione........pazienza.......purtroppo Haga e cosi........lo sapevano in Ducati quando gli hanno proposto il contratto.................secondo me non riuscira mai a vincere il mondiale
Comment
-
Fabrizio giustificato... Ma Haga inaccettabile!
Uno che poi si nasconde dietro i tabelloni degli sponsor appena aver perso il mondiale con Spies, mha... L'errore forse è stato proprio riconfermarlo!
Spero di sbagliarmi, ma se il buongiorno si vede dal mattino, la Ducati stà messe male...
Fortuna che a raddrizzare il sabato sportivo ci ha pensato Luca Toni!!!
Comment
-
.........a prescindere dall'errore sulla scelta delle gomme in questo caso, Haga ? un gran manico.....ma nei momenti decisivi della sua carriera non ? riuscito a mantenere la lucidit? necessaria........peccato perch? ho tifato spesso per lui.
Comment
X
Comment