Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Supercorsa SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Diablo Supercorsa SP

Ragazzi domani mi faccio qualche turno a Misano e in mattinata sono dal gommista

Monterei le diablo SC non in mescola, visto che faccio 70 strada e 30 pista pi? o meno.

Come vanno in situazione "pistaiola"?
    ps.:Allo stesso prezzo avrei le Racetech K3 in mescola

• Font Size
    le k3 non sono in mescola... e le pirelli diablo s.p. sono ottime gomme !!! secondo me sono ottime... anche per qualche pistata soprattutto con temperature non alte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      le k3 non sono in mescola... e le pirelli diablo s.p. sono ottime gomme !!! secondo me sono ottime... anche per qualche pistata soprattutto con temperature non alte...
      tutto giusto

quoto nic

le diablo supercorsa SP e le racetec K3 sono le stesse gomme quasi sono le gomme racing "stradali" di pirelli/ metzeler vanno bene in pista se l'uso ? amatoriale e le temperature esterne sono normali l'importante ? non fare run esageratamente lunghi e vai sereno ......poi gli darai la schiantata definitiva dopo in strada

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi!

Mi ero confuso con le metzeler, quindi quelle in mescola sono le sportec mi pare....

per Bosco: vado dal gommista sulla rotonda per Diegaro, se conosci qualcuno in zona più conveniente di pure
        Last edited by teox; 26-03-10, 20:00.

Comment

• Font Size
          metzeler in mescola... racetek k0 - k1 - k2
          pirelli in mescola... diablo supercorsa sc0 - sc1 - sc2

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post
            Grazie ragazzi!

Mi ero confuso con le metzeler, quindi quelle in mescola sono le sportec mi pare....

per Bosco: vado dal gommista sulla rotonda per Diegaro, se conosci qualcuno in zona pi? conveniente di pure
            ? un discreto ladro sistem pneus di diegaro

il gommista + economico di tutti ? CONFICCONI a savio di ravenna...ma non ha una gran grazia a montartele le gomme,almeno se non stai li a badarlo a vista

il gommista per me + ONESTO e anche il + professionista che ho trovato io in zona ? CERVIA GOMME nella zona artigianale di cervia

le RACETEC in mescola DA PISTA sono le k0,k1 e k2...le K3 si chiamano cosi ma sono la mescola "stradale" ,come la SP lo ? dei diablo supercorsa

Comment

• Font Size
              io consiglio pneus tecnica a faenza... ottimi prezzi e molto professionale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicproff View Post
                io consiglio pneus tecnica a faenza... ottimi prezzi e molto professionale...
                ecco io in 12 anni di motorette ho capito che è inutile risparmiarsi 20 mila lire (10 euro) se poi DEVI passare poco dopo dal tuo meccanico perchè c è qualcosa che non va ..90% delle volte il rimontaggio
                Last edited by bosco_RR; 26-03-10, 20:21.

Comment

• Font Size
                  ? prima di tutto un appassionato... e oltre che fare la bilanciatura a mano e tirare le viti con la dinamometrica... se una gomma non si bilancia come dice lui la smonta dal cerchio e la cambia con un'altra... ah, ha solo gomme con dot molto redenti....

Comment

X
                  Working...
                  X