Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'e' grossa crisi.....uno scrive una cosa e c'e' qualcun'altro che risponde con un post negando esattamente quello che ha letto per riscrivere esattamente le stesse cose pensando di avere, in luogo del torto, la ragione....mah.....serve piu' serenita'
c'e' grossa crisi.....uno scrive una cosa e c'e' qualcun'altro che risponde con un post negando esattamente quello che ha letto per riscrivere esattamente le stesse cose pensando di avere, in luogo del torto, la ragione....mah.....serve piu' serenita'
L'importante ? che tu abbia ragione anche quando hai torto
sarei curioso di vedere per strada come fai...pista si sa...monocilindrico ha la meglio....
in strada semplicemente nn faccio,uno perch? nn ? targabile 2 perch? esploderebbe prima di arrivare a destinazione...
rispondevo solo a quello che ha scritto armaduke,che l'hyper ? un motard ...se ? un motard lo confronto con un signor motard(ktm vdb) e vist il risultado(che nn dipende dal manico) posso dire che l'hyper nn c'entra nuilla con le moto che hanno solo "meta" del suo nome,ma neanche lontanamente
ma chi l'ha mai detto che una hyper motard e' assimilabile ad un crf in pista?
l'hypermotard e' una motard,soprattutto la nuova evo sp che, finalmente ha i riser piu' alti e la forcella con piu' escursione......
tu lo hai detto,o almeno fatto capire.
hai scritto l'hypermotard E' UN MOTARD
ma se ho proprio scritto che al sagittario prenderebbe 10 secondi..
caricatevi sulla vostra pseudo cross con le slick un passeggero da 80kg sopra e poi mi dite se al sagittario girate con lo stesso tempo o 10 secondi piu' lenti
detta cosi sembra che chi prende i 10s sia la pseudo cross con le slick...o forse nn ho capito io...
......ma sapete leggere?
si,sn capace a leggere,forse ho qualche problema a capire il concetto,se lo spieghi meglio fatico meno
poi se volete far passare che le varie crf, sxv, kappa e compagnia bella come le moto per eccellenza allora fatevi una sgroppata di 3/400 km su quelle selle e mi dite
non sono moto per eccellenza,sono moto ESTREME,sono motard veri che nn hanno nulla in comune con una hyper e come tali la sgroppata da 400km nn riescono neanche a finirla che esplodono prima...
pardon ho visto ora che ne hai due, ma...obiettivamente??
allora la dorsoduro per il momento ? da rifar tutta, in pratica manca mezza moto (l'ho presa incidentata).. CMQ l'ho portata quando era sana e diciamo che si lascia guidar.. invece la R ti porta lei a spasso il problema sono le mille insidie della strada...
allora la dorsoduro per il momento ? da rifar tutta, in pratica manca mezza moto (l'ho presa incidentata).. CMQ l'ho portata quando era sana e diciamo che si lascia guidar.. invece la R ti porta lei a spasso il problema sono le mille insidie della strada...
si lascia guidare ma non ? che sia questa "tanta roba", confermi?si le insidie ci sono, sempre!!!!!
allora....rispondo a cryal:
l'hypermotard per me e' una motard perche' ha una guida che riproduce assolutamente quella di una supermotard.....e' chiaro che con 80 kg di piu' e' SICURAMENTE piu' dura da guidare, con una avantreno cosi' e' SICURAMENTE una moto piu' votata alla stabilita' ma semplicemente perche' con 90 cavalli e 210 di velocita' massima sarebbe inopportuna come moto da strada se fosse estremizzata nel concetto........ti posso assicurare che, a differenza di molti, avendo sia l'hypermotard che una sxv(con piastre piu' inclinate, forcellone corto e link factory)posso parlare con cognizione di causa......poi se fossi pastrana potrei dirti che si puo' fare motard anche con una 883.
mi sembra evidente che quando parlo del passeggero sul crf e la paga di 10s intendo un crf che da la paga ad un altro crf con su un passeggero da 80kg......sono la stessa moto, le stesse quote, lo stesso motore e soprattutto lo stesso pilota pero' quando vai a curvare o a staccare o ad aprire il gas il crf, con la zavorra di 80kg, perde tutte le sue peculiarita'.....non e' piu' un motard? no, e' che evidentemente il peso, che per la ducati e' fondamentale per il rispetto delle caratteristiche stradali(v. affidabilita', stabilita', erogazione ecc), gioca un ruolo talmente importante che mette in secondo piano le doti di agilita' della motard honda.
a chi definisce l'hypermotard come una nuda ho fatto l'esempio dell'ingresso in curva ritardato, col piede verso il centro curva e l'apertura del gas anticipata.....prova a farlo con una tuono poi mi dici che ne viene fuori......io l'hypermotard la guido anche cosi'....anzi soprattutto cosi'
per evitare il fuori post, cosi' non se ne ha a male nessuno, ti dico che invece la dorsoduro e' una nuda....la posizione di guida e' infossata e poco sull'avantreno...a differenza della ducati che gioca tutto sul caricamento di quest'ultimo(come le vere motard)....la posizione della dorsoduro e' piu' "pacifica" e rilassata....e', a mio parere, una bella moto ma i 5000 euro di differenza ci sono tutti dal motore, alle sopsensioni, ai freni e non ultima anche all'immagine del marchio(intendiamoci, aprilia fa grandissime moto)
ma CHI CAXXO SE NE FREGA cosa e' ! Per me e' fantastica, una moto unica, ne motard ne naked ne supersportiva , e' una HYPERMOTARD , chiuso il discorso
Direi che il succo della questione sta tutto qui...
CRF, MOTARD, CASTELLETTO DI BRANDUZZO, TEMPI IN PISTA, tutti altri VALIDI argomenti che potete tranquillamente discutere in un topic che NON sia questo
Direi che il succo della questione sta tutto qui...
CRF, MOTARD, CASTELLETTO DI BRANDUZZO, TEMPI IN PISTA, tutti altri VALIDI argomenti che potete tranquillamente discutere in un topic che NON sia questo
Comment