Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Hypermotard 1100 EVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata Hypermotard 1100 EVO

minchia ragazzi che figata di moto

basta pensarlo e sei gi? in monoruota, e che caxxo di ciclistica, stabilissima e velocissima in curva !
    Peccato che costa 13,900 euro senn? me la compravo

• Font Size
    non Ti preoccupare Claudio... la prendo io

Comment

• Font Size
      maggiori dettagli PLIS

Comment

• Font Size
        voglio cambiare la mia MT-03 per qualcosa di più "criminale"

la scelta è tra due moto : Ducati e Aprilia Dorsoduro.
        L'altro giorno ero dal meccanico e c'era un tipo con la Hyper, parliamo un pò e lui mi dice che sta moto è fantastica, che scendi per andare a comprare il pane e ritorni col sorriso a 32 denti. Mi fa, "vai alla ducati e digli che ti mando io, te la fanno provare" . Detto , fatto. Oggi ci vado con paio di amici e la proviamo. In mezzo al traffico il motore è un pò scorbutico, strappa un pò, il bello è vedere gli sguardi della gente, tutti su di te...
        Diciamo che il traffico cittadino non è l'ideale...Il motore però dai 3000 in su da il meglio di se, basta solo pensarlo e ti ritrovi in monoruota! Fantastico...
        A sto punto decidiamo di fare una strada un pò più adatta, saliamo in montagna, tutta curve e tornanti, e qui ci divertiamo sul serio, la moto imposta la traiettoria in maniera fulminea e la mantiene benissimo, scende in piega meglio di una supersportiva, grande feeeling...
        Al ritorno verso la concessionaria mi avventuro in un monoruota in piedi sulle pedane in mezzo al traffico, roba da ritiro di patente (il che con questa moto è normale, sei istigato a farlo, lei te lo chiede) , atterando tocco per sbaglio il freno e rischio chiusura di sterzo , caduta, e non so che altro, lasciando a terra una striscia di gomma anteriore...mi sono cagato sotto
        Esteticamente rosso e bianca è paurosa! Ma ***** il prezzo è alto
        Adesso proverò la Dorsoduro, che esticamente è pure bella, vediamo come va...sicuramente mi indirizzerò verso quella, visto il prezzo, ma sta Ducati mi farà fare sogni bagnati per molto tempo
        Last edited by Oengus; 26-03-10, 18:46.

Comment

• Font Size
          merd... devo assolutamente prenderla

Comment

• Font Size
            basta gi? una hyper s... i 5 cv in meno li recuperi con uno scarico e una centralina se proprio vuoi... io l'ho presa a fine agosto... S nera a 10500 euro nuova... se le hanno rimaste in concessionaria si pu? strappare un ottimo prezzo...

Comment

• Font Size
              puoi anche trovare un s del 2008 e pagarlo sugli 8000 io ho venduto la 999 e ci sto facendo un pensierino anche io

Comment

• Font Size
                comunque ragazzi l'hyper ? da teppismo puro... poi con un paio di modifiche ? ancora meglio !!!

Comment

• Font Size
                  io l'ho presa da poco e una base del 2008 con 6400 km e adesso ho messo scarico laterale mivv e un pochino di altre modifiche ma devo dire che è fantastica mi piace da impazzire e credimi che gia questa con 91 cv ne hai a sufficenza per divertirsi.....

Comment

• Font Size
                    Presa una Hyper S aziendale, durante i primi 1000Km ho avuto modo di consocerla sempre meglio, le prime volte mi ha un p? deluso, forcella un p? legnosa, freni da rodare (ho le ricavate dal pieno) ma sentivo che la moto era divertente... Oggi l'ho ritirata dal meccanico per il tagliando dei mille, al ritorno verso casa sono rimasto esterefatto ? incazzata nera, monoruota continui, curve pazzesche e una frenata da inchiodarti con il muso sullo sterzo domani e domenica la stresseremo in costiera amalfitana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicproff View Post
                      basta gi? una hyper s... i 5 cv in meno li recuperi con uno scarico e una centralina se proprio vuoi... io l'ho presa a fine agosto... S nera a 10500 euro nuova... se le hanno rimaste in concessionaria si pu? strappare un ottimo prezzo...
                      dai ma Ti pregooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        Adesso prover? la Dorsoduro, che esticamente ? pure bella, vediamo come va...sicuramente mi indirizzer? verso quella, visto il prezzo, ma sta Ducati mi far? fare sogni bagnati per molto tempo
                        1) la DD ? lunga come una SW con carrello attaccato
                        2) non la puoi paragonare con una HM... c'? troppo divario (a favore del pompone bolognese)
                        3) per il discorso prezzo, fai bene a comprare la DD... costa poco e vale quel che costa
                        4) Hai ragione, la HM costa troppo

Comment

• Font Size
                          La DD è una funbike molto più godibile nell'uso comune e nel traffico, la Hyper 1100 ha davvero troppa coppia, sei sempre col coltello trai denti, se la usi per gli spari sui passi è perfetta ma tutti i giorni è impossibile...

... a me l'Aprilia è piaciuta tanto tanto tanto, e visto il prezzo a cui si strappa, semmai sarebbe da provare la HY800.

Kmq ecco un breve report sulla DD:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicproff View Post

Confermo. Io ho la S con centralina ducati performance e scarico singolo senza catalizzatore.....una goduria

Comment

• Font Size
                              Per renderla un pò meno nervosa e piu' fruibile si può anche allungare un pò i rapporti , che di serie sono esageratamente corti propio per entusiasmare con i monoruota ad ogni tocco del gas ...

In questo modo però si fà meno strada di quanto si potrebbe ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X