Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma in effetti sono curioso per il motore...il traliccio l'avrei tenuto volentieri
sinceramente,del traliccio me ne frega relativamente...il motore sarebbe anche interessante,se non ch? secondo me un alesaggio eccessivamente largo su una moto da corsa non ce lo vedo... non mi ispira proprio...nemmeno se vedessi che ? la scelta ottimale mi piacerebbe...
sinceramente,del traliccio me ne frega relativamente...il motore sarebbe anche interessante,se non ch? secondo me un alesaggio eccessivamente largo su una moto da corsa non ce lo vedo... non mi ispira proprio...nemmeno se vedessi che ? la scelta ottimale mi piacerebbe...
sinceramente,del traliccio me ne frega relativamente...il motore sarebbe anche interessante,se non ch? secondo me un alesaggio eccessivamente largo su una moto da corsa non ce lo vedo... non mi ispira proprio...nemmeno se vedessi che ? la scelta ottimale mi piacerebbe...
Corsa cortissima ed alesaggio enorme sono le caratteristiche dei motori da F1....per ottenere coppie importanti ad elevati regimi di rotazione....
Corsa lunga ed alesaggio ridotto sono invece per generare coppia a bassissimi giri.
Comment