Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivoluzione Ducati 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rivoluzione Ducati 2011

    Nel 2011 la Ducati cambia in modo radicale: motore a corsa ultracorta e telaio monoscocca in alluminio
    L'articolo di motosprint:




  • Font Size
    #2
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOW....quasi quasi indugio e mi metto i soldi da parte

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi affascinano ste notizie

      Comment


      • Font Size
        #4
        e i puristi del traliccio dove son finiti???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          e i puristi del traliccio dove son finiti???
          Ma in effetti sono curioso per il motore...il traliccio l'avrei tenuto volentieri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma in effetti sono curioso per il motore...il traliccio l'avrei tenuto volentieri
            sinceramente,del traliccio me ne frega relativamente...il motore sarebbe anche interessante,se non ch? secondo me un alesaggio eccessivamente largo su una moto da corsa non ce lo vedo... non mi ispira proprio...nemmeno se vedessi che ? la scelta ottimale mi piacerebbe...

            Comment


            • Font Size
              #7
              E che vi avevo detto io..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                sinceramente,del traliccio me ne frega relativamente...il motore sarebbe anche interessante,se non ch? secondo me un alesaggio eccessivamente largo su una moto da corsa non ce lo vedo... non mi ispira proprio...nemmeno se vedessi che ? la scelta ottimale mi piacerebbe...
                Quindi un talebano contro i talebani... soggusti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Uau!!! Finalmente s'inizia a sapere qualcosa . . .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    sinceramente,del traliccio me ne frega relativamente...il motore sarebbe anche interessante,se non ch? secondo me un alesaggio eccessivamente largo su una moto da corsa non ce lo vedo... non mi ispira proprio...nemmeno se vedessi che ? la scelta ottimale mi piacerebbe...
                    Corsa cortissima ed alesaggio enorme sono le caratteristiche dei motori da F1....per ottenere coppie importanti ad elevati regimi di rotazione....

                    Corsa lunga ed alesaggio ridotto sono invece per generare coppia a bassissimi giri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      letto pure io l'articolo.......se fanno un 1400 non fanno prima?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qualcuno pu? postarlo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          WOOOOOOOOOOOOOOOOOW....quasi quasi indugio e mi metto i soldi da parte
                          Ecco, mettine via un bel po' perch? sta moto coster? non meno di 25mila euro, 50milioni delle vecchie lire, ma daiiii!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mmmmmmmmmmmm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gpm View Post
                              Corsa cortissima ed alesaggio enorme sono le caratteristiche dei motori da F1....per ottenere coppie importanti ad elevati regimi di rotazione....

                              Corsa lunga ed alesaggio ridotto sono invece per generare coppia a bassissimi giri.
                              Infatti! Un motore eccessivamente superquadro ? proprio da corsa! Magari sto motore sar? un po pi? vuoto ai bassi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X