Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani arrivo anch'io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domani arrivo anch'io

ciao ragazzi, ebbene s?,da domani divento ducatista pure io, o almeno ci provo...
    visto che non faccio pi? i km di una volta me lo posso permettere. ho preso un monster s4r '04, blu con la riga bianca,cerchi bianchi ecc ecc.
    speriamo di trovarla con l'anima!!!!!!!!!!

• Font Size
    foto!

appena rimonto la mia andiamo a farci un giro

Comment

• Font Size
      ok,foto appena le faccio... devo prima togliere un paio di particolari perchè non mi piacciono.

Comment

• Font Size
        complimenti!!!

Comment

• Font Size
          e bravo che ti sei preso il trattore!

Comment

• Font Size
            vedremo come mi troverò..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukke2 View Post
              vedremo come mi trover?..
              e che te lo dico a fare...manco a chiederselo guarda...in mezzo secondo ti ritroverai ad insultare i vari GiuseppA&Co. di turno

Comment

• Font Size
                eh gran bei tori le serie S4R!

Comment

• Font Size
                  Un kakkasakaro convertito a moto serie?

Mai dire mai!

Grande.....attendiamo foto a nastro

Comment

• Font Size
                    ritirata e fatto di botto 250km per portarla a casa con annessa acqua a secchiate negli ultimi 50km. che dire, sicuramente più comoda delle supersportive avute finora, un bel trattore,i cv non le mancano però potrete capire che in autostrada...non è che si può testare molto...
                    le foto vedo di metterle domani,o al max se qualcuno si offre volontario per mettermele.. penso di dover alzare un filo il minimo perchè ogni tanto mi molla dopo un po' che è in moto e poi devo vedere lo scarico perchè (a mio parere) scoppietta/sfiata un po' troppo per i miei gusti.
                    la belva ha ora scarico qb, frizione antisalt ducati prformance, piastra e semimanubri rizoma,17500km tutti tagliandati, unico proprietario, blu con cerchi bianchi e le solite storie..ovviamente con pezzi originali al seguito.
                    a me piace un sacco!!!

Comment

• Font Size
                      Fagli dare (se non ? gi? stata fatta) una bella controllatina al minimo,al co ed azzeramento tps.
                      Controlla bene che non ci siano sfiati dalle giunture dello scarico.
                      Il mio ? sensibile a queste regolazioni,ma una volta che tutto ? a punto (lavoro di mezz'ora al massimo) va come un orologio

Buon divertimento ed aspettiamo le foto!

Comment

• Font Size
                        marvin se te le mando le puoi mettere tu?in effetti lo sfiato scoppio che sento non vengono esattamente dal foro del terminale(che ho sotto al piede dx)domani guardo un po le giunture

Comment

• Font Size
                          Prova a mandare a marvin_@vodafone.it
                          Se riesci mandamele gi? ridimensionate che le metto su Imageshack.
                          Ho un autonomia ancora di 20 minuti poi mi immergo sulla poltrona....

Anche a me scoppiettava e non capivo il perch? poi mi sono accorto che la giuntura anteriore sfiatava.Sistemata quella,non scoppiettava piu' e l'erogazione era migliorata.

Comment

• Font Size
                            inviate
                            grazie

Comment

• Font Size
                              Allora,le ho ridimensionate un pochino perch? erano in formato 25"

Bello il Trattorone!!!!
                              Alcune cose sono gradevoli,altre mi convincono un po meno...come il codino.

Comment

X
                              Working...
                              X