Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho fatto quasi 400 km con la mia....finalmente ? tutto a posto, e me la sono proprio goduta
Certo che un po' ti devi abituare alla "ruvidit?" del bicilindrico Ducati in questa configurazione sportiva (con anche la frizione antisaltellamento)... i miei amici giappo-dotati (o con bilicilindrico Aprilia Shiver) dopo pochi km scendono dicendo che ? rotta...non si pu? guidare...? un trattore...ecc...ecc... Insomma, per il momento non me la invidia nessuno
Per? ieri mi ha fatto divertire, e questo (per ora) mi basta
Ie i miei amici giappo-dotati (o con bilicilindrico Aprilia Shiver) dopo pochi km scendono dicendo che ? rotta...non si pu? guidare...? un trattore...ecc...ecc... Insomma, per il momento non me la invidia nessuno
Ieri ho fatto quasi 400 km con la mia....finalmente ? tutto a posto, e me la sono proprio goduta
Certo che un po' ti devi abituare alla "ruvidit?" del bicilindrico Ducati in questa configurazione sportiva (con anche la frizione antisaltellamento)... i miei amici giappo-dotati (o con bilicilindrico Aprilia Shiver) dopo pochi km scendono dicendo che ? rotta...non si pu? guidare...? un trattore...ecc...ecc... Insomma, per il momento non me la invidia nessuno
Per? ieri mi ha fatto divertire, e questo (per ora) mi basta
Solo in parte...
In 1000 km, dopo aver cambiato 8 candele e 2 centraline sembrava andasse meglio...
Ma domenica pomeriggio ha fatto un'altra volta uno scoppio e adesso gira ancora una volta "zoppo".....
A sto punto potrebbe essere un iniettore che ha problemi e manda giu benzina anche quando non serve....
Nella prossima settimana li devono controlare.
Sta favola mi sta un p? stancando......
Solo in parte...
In 1000 km, dopo aver cambiato 8 candele e 2 centraline sembrava andasse meglio...
Ma domenica pomeriggio ha fatto un'altra volta uno scoppio e adesso gira ancora una volta "zoppo".....
A sto punto potrebbe essere un iniettore che ha problemi e manda giu benzina anche quando non serve....
Nella prossima settimana li devono controlare.
Sta favola mi sta un p? stancando......
azzo dici??!!
in pratica l'iniettore urina anche a moto spenta???
hai provato a constatare la presenza di puzza di benzina intorno alla moto dopo diverse ore di stop???
basterebbe a valutare se un iniettore rimane aperto a riposo,e quindi se sia o meno da sostituire ...!
in tutto questo una lettera alla casa madre???hai richiesto l'anno di garanzia aggiuntivo????
Comment