Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    osta, no....!
    Spero stavolta di aver risolto perche altrimento la randello dentro la vetrata della concessionaria....!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      Ma che centralina ?? Se ? un finale carbonio o il completo da 70 stai girando con un afr di 13 circa per la gioia dei catalizzatori
      x gli scarichi aperti 13 ? perfetta

x il cata nn saprei,ma nn credo si rovini + di tanto...almeno a 13...forse da 12 in gi? puoi imbrattare

Comment

• Font Size
        quindi tra un paio di cambi candele...tra un migliaio di km?

Come sei ottimistico...................................mica ci arriva a 1000km!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Come sei ottimistico...................................mica ci arriva a 1000km!!
          ma si dai
          Non fargli perdere altre due mezze giornate...facciamo tutt'uno al tagliando dei 1000

Comment

• Font Size
            Altro dubbio.....
            Oggi pomeriggio la sono andata a prendere e ci ho girato un pò giusto per vedere come andava.
            Ha migliorato molto il discorso dello strattonare, ecc, ecc ma secondo me il motore non gira ancora bene.
            Poi altra cosa, da motore freddo fà esattamente come prima, una volta che si scalda va quasi bene.

Possibile che il miglioramento lo abbia fatta perche c'ho sù una centralina "racing" (con altri parametri, anticipi e balle varie...) e se rimetto su una centralina originale ricomincia a fare uguale a prima???

TRA UN PO' CHIEDO L'AIUTO DEL PUBBLICO....

Qualcuno dalla zona della romagna, non è che mi fa provare la sua 1198 (e credo sia uguale anche una 1098) e io gli faccio provare la mia moto anche solo per 1 km.....????? (Ha migliorato molto rispetto prima ma adesso mi sorge il dubbio se va bene al 100% e provandone un'altra almeno mi renderei conto se va bene o no...!)
            Sono disposto a venire io sotto casa..!!!
            Last edited by Paiolino; 01-04-10, 18:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post

Qualcuno dalla zona della romagna, non ? che mi fa provare la sua 1198 (e credo sia uguale anche una 1098) e io gli faccio provare la mia moto anche solo per 1 km.....?????
              fidati un altro pirla ducatista lo trovi di sicuro

Comment

• Font Size
                Se vuoi provare la mia intorno alla zona artigianale te la faccio provare tranquillamente (non ? immatricolata).

Comment

• Font Size
                  secondo me dovresti provare la TUA moto con una centralina 1198 originale...per toglierti ogni dubbio.
                  E magari altre due candele nuove di pacca...tanto oramai
                  auguri comunque...vedo che la pace non la trovi...io sarei gi? diventato pazzo

Comment

• Font Size
                    E magari altre due candele nuove di pacca...tanto oramai
                    Si quello l'avevo gia pensato....

Comment

• Font Size
                      IcEMaN, dimenticavo....
                      Oggi intanto che ero dal conce per la moto gli ho chiesto del mio completo Termignoni....
                      da pc dice.... IN CONSEGNA....!
                      Quindi molto probabilmente la prossima settimana gli arriver?!!!!

Comment

• Font Size
                        La moto non deve strappare, anzi a scarico originale, deve viaggiare in sesta a 3000 giri liscia come un 4 cilindri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diecinovantotto View Post
                          Se vuoi provare la mia intorno alla zona artigianale te la faccio provare tranquillamente (non ? immatricolata).
                          Non mi dispiacerebbe...
                          Ripeto, mi piacerebbe fare anche solo 200 metri giusto per sentire come gira il motore a 3000/4000 giri.
                          Poi avrei molto piacere che tu provi la mia....
                          Quando potresti avere 5 minuti per questa prova...?!?! (senza che sia un disturbo..!!!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            La moto non deve strappare, anzi a scarico originale, deve viaggiare in sesta a 3000 giri liscia come un 4 cilindri.
                            Seee, ciaooo!!!
                            Allora siamo al punto di partenza...!!!!!

Comment

• Font Size
                              fai conto di aver speso 23000€ per un vibratore sotto il sedere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabiok6 View Post
                                fai conto di aver speso 23000? per un vibratore sotto il sedere
                                Fosse almeno stata una passera gigante.....!

Comment

X
                                Working...
                                X