Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Altro dubbio.....
Oggi pomeriggio la sono andata a prendere e ci ho girato un pò giusto per vedere come andava.
Ha migliorato molto il discorso dello strattonare, ecc, ecc ma secondo me il motore non gira ancora bene.
Poi altra cosa, da motore freddo fà esattamente come prima, una volta che si scalda va quasi bene.
Possibile che il miglioramento lo abbia fatta perche c'ho sù una centralina "racing" (con altri parametri, anticipi e balle varie...) e se rimetto su una centralina originale ricomincia a fare uguale a prima???
TRA UN PO' CHIEDO L'AIUTO DEL PUBBLICO....
Qualcuno dalla zona della romagna, non è che mi fa provare la sua 1198 (e credo sia uguale anche una 1098) e io gli faccio provare la mia moto anche solo per 1 km.....????? (Ha migliorato molto rispetto prima ma adesso mi sorge il dubbio se va bene al 100% e provandone un'altra almeno mi renderei conto se va bene o no...!)
Sono disposto a venire io sotto casa..!!!
Qualcuno dalla zona della romagna, non ? che mi fa provare la sua 1198 (e credo sia uguale anche una 1098) e io gli faccio provare la mia moto anche solo per 1 km.....?????
fidati un altro pirla ducatista lo trovi di sicuro
secondo me dovresti provare la TUA moto con una centralina 1198 originale...per toglierti ogni dubbio.
E magari altre due candele nuove di pacca...tanto oramai
auguri comunque...vedo che la pace non la trovi...io sarei gi? diventato pazzo
IcEMaN, dimenticavo....
Oggi intanto che ero dal conce per la moto gli ho chiesto del mio completo Termignoni....
da pc dice.... IN CONSEGNA....!
Quindi molto probabilmente la prossima settimana gli arriver?!!!!
Se vuoi provare la mia intorno alla zona artigianale te la faccio provare tranquillamente (non ? immatricolata).
Non mi dispiacerebbe...
Ripeto, mi piacerebbe fare anche solo 200 metri giusto per sentire come gira il motore a 3000/4000 giri.
Poi avrei molto piacere che tu provi la mia....
Quando potresti avere 5 minuti per questa prova...?!?! (senza che sia un disturbo..!!!)
Comment