Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io rispondo soltanto ed esclusivamente delle mie azioni,a me la meccanica affascina,empaticamente la situazione di paiolino mi sta a cuore,ergo la mia stai pur certo non ? ipocrisia,se la tua osservazione mira in quella direzione si intende ...
...un fido antiDucatista che si spreme per aiutare un collega di passione (che ? la cosa giusta specie in un forum)...
...Ducatisiti che pure di non ammettere la triste e PENOSA realt? se ne escono con commenti altrettanto PENOSI...
...che bello che il forum...
Premetto che non sono mai intervenuto nei vari 3D del Paiolino pi? che altro per ignoranza tennica.
In questi 3d di penoso ci sono solo personaggi ai quali non pare vero di scaricare le loro frustrazioni e depressioni senili , gente di veneranda et? che non esita ad attaccarsi pure con ragazzi che potrebbero essergli nipoti.
Padronissimi di farlo , visto l'andazzo di questa sezione.
Poi c'? la categoria degli unti dal Signore come te...
...che bello il forum...
Premetto che non sono mai intervenuto nei vari 3D del Paiolino pi? che altro per ignoranza tennica.
In questi 3d di penoso ci sono solo personaggi ai quali non pare vero di scaricare le loro frustrazioni e depressioni senili , gente di veneranda et? che non esita ad attaccarsi pure con ragazzi che potrebbero essergli nipoti.
Padronissimi di farlo , visto l'andazzo di questa sezione.
Poi c'? la categoria degli unti dal Signore come te...
...che bello il forum...
tranquillo adri non mi sono sentito offeso,effettivamente mi era balenato per la testa che fosse un complimento,ma considerato il campo minato che rappresenta da un po' di tempo questo thread,ho preferito specificare ...!
Io mi deprimo per lo sfogo e metto in depressione l'airbox
Volevo scaricare e l'ho fatto, scusatemi di nuovo se non ho tirano lo sciakkuone, ma l'et? avanza ed inizio a scordarmi le cose... infatti...
.... di cosa stavamo parlando?
... ah si.... volevo chiedere ai miei nipotini se potevano passare in farmacia a prendermi i pannoloni che li ho terminati e sto usando il sellino in neoprene di Toledo... grazie
Comment