Originally posted by Giulius999
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punto primo
perch? il motore per essere rodato adeguatamente deve girare regolare e senza strappare,senza che la benzina incombusta passi dal catalizzatore e senza che il cilindro si riscaldi o raffreddi come cavolo gli pare(mentre l'altro a quanto pare sembra andare normalmente,in quanto la moto a paiolino non sembra essersi mai spenta)...uniformit? di funzionamento e uniformit? termica non mi sembra ci siano....sembrerebbe inoltre che la moto batta in testa in base all'intensit? dei sussulti che riceve dal motore,quindi le bronzine non ne giovano.
e
punto secondo
perch? paiolino ha diverse volte detto di avere tirato la moto(mi sembra di ricordare a 8000 rpm,il classico regime da bicilindrico in rodaggio insomma) per valutare il funzionamento del motore e vedere se e come di imballava durante la marcia......
questo ? oggettivamente un rodaggio fatto col culo,e non sappiamo cosa gli stiano combinando a sto ferro quelli dell'officina,perch? non ci informano certo di metodiche di intervento e modalit? di prova...!
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