e po mi dicono prendi una ducati quando mi sono letto sto topic sono andato in afficina e ho gurdato il mio k6 lo abbracciato e gli ho detto "NON TI PRUOCCUPARE NON TI TRADIRO "
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Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]
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pongo una domanda....
la moto nuova viene controllata e messa su strada dal conce..
se il conce non si è reso conto del problema dall'inizio.. leggi km 0 ... come fa a risolvere il problema ora?
Quali cause potrebbero portare alla bruciatura delle candele?
via...facciamo i seri...
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Duecentocinquanta
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- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
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Originally posted by Paiolino View PostCome di fatti stavolta non la porto dove l'ho presa, vado dritto a Bologna....
Non fasciarti la testa prima di farti male, se c'? qualcosa che non v?, loro lo devono scoprire.
Se poi non trovano nulla e il problema persiste, cambi, decidi tu se solo moto o marca.....ma prima aspetta il responso.
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Originally posted by VicToR 1000 View PostEcco bravo.
Se poi non trovano nulla e il problema persiste, cambi, decidi tu se solo moto o marca.....ma prima aspetta il responso.
Che discorso ? "cambia"...
Se domani mattina vado in un'altra concessionaria dei miei 22000 euro me ne danno (dopo soli 400km) solo 18 (se va bene), gli altri 4/5000 euro me li da la ducati perche non ? stata in grado di trovare un problema in una sua moto???
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inoltre io non capisco chi ti consiglia di venderla. venderla a chi? al tuo peggior nemico?
ducati DEVE risolvere il problema e subito.
contatta un avvocato
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se la vendi...fammi un elenco dei problemi...che la compro io con forte sconto :P
poi non ci rimaner male però ...
a me me pare la strunxata...
ripeto...quali cause posso portare alla bruciatura di una candela?
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le cause che portano a briciare le candele
possono essre
accendi e spegni senza scaldare il motore
difetti della candela da non escludere
errori sulla mappa troppo grassa o troppo magra ma in genere troppo grassa
con anticipi sbagliati
falso contatto sulla bobina ,
centralina che presenta anomalie nella gestione dati
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Che rabbia, comprare una moto tanto desiderata per poi infrangere i propri sogni per colpa dell'assistenza lacunosa.
Su su, diciamocelo le giapponesi ci hanno abituato molto bene e rovinato i meccanici.
Chi fa assistenza alle japp ha bisogno solo di cambiare olio candele ed ecco ? gi? ritornata nuova, ma quando incominciano i problemi (rari per la specie) anche li andiamo a tentoni.
Anni addietro i meccanici erano veri e propri fattucchieri e riuscivano, con l'esperienza maturata sul campo, a sistemare le varie magagne che il povero motociclista incontrava nella sua vita .
Ora pochi riparatori rimangono tra gli eletti e pochi ci mettono del proprio.
Generalmente per un riparatore quando l'esperienza non lo supporta va per tentativi e si inizia scientificamente ad andare per esclusione; provi una soluzione es. Sostituzione completa della centralina e poi tutta la parte elettrica che la supporta regolatore di tensione, bobine, cablaggi e via dicendo... Con questo approccio la soluzione la si trova se si vuole trovarla. Certo in questa fase di crisi ? + remunerativo non perdere tempo e concentrarsi sul tagliando da eseguirsi in 20/30 min che si guadagna molto di pi?.
Se sei ancora in garanzia falla valere con tutte le condizioni previste per legge.
Auguri
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Originally posted by Doctor Gandalf View Postle cause che portano a briciare le candele
possono essre
1) accendi e spegni senza scaldare il motore
2) difetti della candela da non escludere
3) errori sulla mappa troppo grassa o troppo magra ma in genere troppo grassa
4) con anticipi sbagliati
5) falso contatto sulla bobina ,
6) centralina che presenta anomalie nella gestione dati
Allora punti 1:
Appena presa a casa potrebbe darsi che abbia fatto quella mossa, sai, ce l'ho in salotto e qualche volta ci ho pistolato nel cruscotto.
Per? dopo che ho sentito che facendo quella mossa le candele si possono bruciare, la seconda volta che ho cambiato le candele non ho piu girato la chiave e messa in moto. (e quando la mettevo in moto era per andare via)
Punto 2:
Ne ho cambiate 2 coppie, sono cosi sfigato di aver preso tutte le difettose io...?!?!
Punto 3:
Quando l'ho portata dentro gli hanno attaccato il Menesis (o come cavolo si chiama il PC...) e hanno riscontrato solo il valore TPS che era sballato del resto tutto ok....
Le altre 3 voci non saprei....!!!!
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Originally posted by Paiolino View PostOk ma con quello che ho speso pretendo che la moto vada bene, se non risolvono il problema me la cambiano.
Che discorso ? "cambia"...
Se domani mattina vado in un'altra concessionaria dei miei 22000 euro me ne danno (dopo soli 400km) solo 18 (se va bene), gli altri 4/5000 euro me li da la ducati perche non ? stata in grado di trovare un problema in una sua moto???
Originally posted by bobber View Postinoltre io non capisco chi ti consiglia di venderla. venderla a chi? al tuo peggior nemico?
ducati DEVE risolvere il problema e subito.
contatta un avvocato
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Hai valutato la possibilità che entri olio in camera di combustione?
Io avevo problemi al cilindro verticale, con la moto che andava ad un cilindro dopo una ventina di minuti di utilizzo..
Alla fine erano le fasce difettose..
Ciao!
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