Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mathias View Post
    Non sono un meccanico ma questa ha tutta l'aria di essere la tipica stronzata da problema elettrico del ca.zzo (leggasi: magari per un pezzo da 5?..)

Detto questo bel branco di avvoltoi che se la ridono appena c'? qualcuno con un problema su ducati..
    veramente siamo tutti disperati

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post

Amb?, io non dico chi scherza sul serio, ci mancherebbe. Il punto ? che c'? gente (e non mi riferisco a te) che su ste cose va in bagno a farsi na seg*..

cmq, contenti loro, contenti tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        Leo
        ce l'aveva con me

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          Leo
          ce l'aveva con me

veramente, ce l'ho con marocchino principalmente.
          ma se vuoi ti metto sulla brace
          Last edited by Mathias; 13-03-10, 19:15.

Comment

• Font Size

ma veramente non sono per nulla contento della situazione che sta affrontando paiolino,mi sembra di essere parecchio dalla sua parte,visto che anzitutto gli ho detto di essere ottimista,e inoltre di pretendere la risoluzione del problema.

bah

p.s.: poi se vogliamo parlare del fatto che le ducati sono affidabili e costano quanto 2 moto concorrenti perchè maggiormente rifinite,e che di conseguenza la fama che la casa si è costruita,di moto che danno problemi è tutta una leggenda metropolitana possiamo anche parlarne.....

...anzi no,mi scoccia.
            Last edited by Marocchino; 13-03-10, 19:43.

Comment

• Font Size
              Paiolino mi dispiace, a sto punto vai gi? duro, i jolly sono finiti mi sa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post

ma veramente non sono per nulla contento della situazione che sta affrontando paiolino,mi sembra di essere parecchio dalla sua parte,visto che anzitutto gli ho detto di essere ottimista,e inoltre di pretendere la risoluzione del problema.

bah

p.s.: poi se vogliamo parlare del fatto che le ducati sono affidabili e costano quanto 2 moto concorrenti perch? maggiormente rifinite,e che di conseguenza la fama che la casa si ? costruita,di moto che danno problemi ? tutta una leggenda metropolitana possiamo anche parlarne.....

...anzi no,mi scoccia.
                Ehi!!!! Hai anche tu la mia moto

Scherzi a parte, la leggenda della Ducati che ha problemi ? di retaggio "Castiglioniano", mentre da alcuni anni l'affidabilit? ? buona (io per esempio in 6 anni di pista ed utilizzo "maschio", ho cambiato solo la batteria la scorsa settimana).

In un caso come questo, qualsiasi marchio sia, bisogna impugnare tutti i diritti del consumatore/cliente.

Comment

• Font Size
                  Non sono un meccanico ma questa ha tutta l'aria di essere la tipica stronzata da problema elettrico del ca.zzo (leggasi: magari per un pezzo da 5?..)

Detto questo bel branco di avvoltoi che se la ridono appena c'? qualcuno con un problema su ducati..
                  Ma certo mi rendo conto anch'io....!
                  Solo che dove l'avevo portata prima non ci hannno tirato fuori i piedi.
                  Martedi mattina (lunedi ? chiuso) la porto a Borgo Panigale e speriamo che li ci siano dei Meccanici (si con la lettera maiuscola...) adeguati ad una moto del genere e che ci capiscano senza andare a tentativi. (e quest'altri che non avevano trovato il problema mi avevano detto..... TUTTO NELLA NORMA...... )
                  Ricordo per chi lo s?.... SIAMO GIA A 3......

Comment

• Font Size
                    c'hanno provato in tanti

ma si son bruciati tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Martedi mattina (lunedi è chiuso) la porto a Borgo Panigale e speriamo che li ci siano dei Meccanici (si con la lettera maiuscola...) adeguati ad una moto del genere e che ci capiscano senza andare a tentativi. (e quest'altri che non avevano trovato il problema mi avevano detto..... TUTTO NELLA NORMA...... )
                      Ricordo per chi lo sà.... SIAMO GIA A 3......
                      Paiolino ti capisco benissimo e hai tutta la mia solidarietà...anche se non ci conosciamo.......io ho la moto jap....suzu x la precisione.....e ti devo dire purtroppo che cani a livello di conc.........purtroppo ce ne sono a prescindere dalla marca.........se racconto quello che mi è successo anni fà con un conc....jap ti si raddrizzano i capelli.... e non x scherzo......e se vogliamo dirla tutta, del fatto mamma suzu ..... dopo ripetute lettere se ne è sbattuta le beneamate.......e qua....mi fermo.......dunque come si dice chi piglia piglia......forza e coraggio...........
                      Last edited by leps; 13-03-10, 21:59.

Comment

• Font Size
                        Martedi mattina (lunedi ? chiuso) la porto a Borgo Panigale e speriamo che li ci siano dei Meccanici (si con la lettera maiuscola...) adeguati ad una moto del genere e che ci capiscano senza andare a tentativi. (e quest'altri che non avevano trovato il problema mi avevano detto..... TUTTO NELLA NORMA...... )
                        Ricordo per chi lo s?.... SIAMO GIA A 3......

Ma infatti quello che fa pi? incazzare ? l'assistenza, il guasto del piffero (per quanto rompente) pu? succedere con qualsiasi marca.

Comment

• Font Size
                          senti mi sa che l'unico cesso messo in vendita l'ha i preso tu, io stento a credere a quello che continui a scrivere perchè io e tantissimi altri che conosco con 1098 e 1198 non abbiamo nessun problema.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by eletto View Post
                            senti mi sa che l'unico cesso messo in vendita l'ha i preso tu, io stento a credere a quello che continui a scrivere perch? io e tantissimi altri che conosco con 1098 e 1198 non abbiamo nessun problema.
                            MI dispiace della distanza... se no te la farei provare volentieri.....

Comment

• Font Size
                              MI dispiace della distanza... se no te la farei provare volentieri.....

cmq secondo me non si scappa.. regolatore di tensione/bobine o al limite centralina (dubito che un cablaggio mal messo possa fare na roba così.. bah)
                              Last edited by Mathias; 13-03-10, 22:38.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teox View Post
                                Ehi!!!! Hai anche tu la mia moto

Scherzi a parte, la leggenda della Ducati che ha problemi ? di retaggio "Castiglioniano", mentre da alcuni anni l'affidabilit? ? buona (io per esempio in 6 anni di pista ed utilizzo "maschio", ho cambiato solo la batteria la scorsa settimana).

In un caso come questo, qualsiasi marchio sia, bisogna impugnare tutti i diritti del consumatore/cliente.
                                mi hai contagiato

in questi casi la legge TUTELA VERAMENTE il consumatore,c'? un istituto di provenienza automotive,che consente all'acquirente del mezzo,qualora il bene presentasse delle difettosit? tali da rendere il mezzo poco sicuro-inservibile-inaffidabile etc etc(insomma il classico esemplare sfigato,con problemi irrisolti-irrisolvibili),di ottenere la sostituzione integrale del mezzo,senza se e senza ma ......

diversamente,ci sono altri strumenti decisamente pi? persuasivi,i pi? importanti dei quali sono i giornali e le associazioni dei consumatori(parecchio sottovalutate a mio avviso),che peraltro non ti fanno spendere una lira .....

basta volerle le cose,e magari muovere anche un po' le natiche

Comment

X
                                Working...
                                X