Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Chiaro che pesa di pi?!!!

Se una moto della categoria costa X e la mia ducati la pago x+y

ogni centesimo di ? di quell'y aggiuntivo DEVE essere ripagato da:

qualit?
    materiali
    assistenza

e tutta una serie di servizi e/o standard che DEVONO essere superiori in TUTTO.
    Mettici pure che nella Y che paghi in pi? con Ducati ? compreso pure:
    • eslusivit? di una marca che produce solo moto
    • italianit?
    • maggior valutazione nel mercato dell'usato

Se esce l'esemplare sfigato come quello di Paiolino....si tratta di sfiga. Punto.

Dopotutto, pur comprendendo la giusta incazzatura dell'utente, Paiolino vuole vendere subito il suo bolide senza valutarne la qualit? sul lungo periodo

L'assistenza Ducati funziona benissimo.
    Ducati ha fatto diversi richiami alle proprie moto. La maggior parte davvero semplici.

Solo che quando fa una campagna di richiamo Ducati il jappo spala merda.

Quando fa una campagna di richiamo qualsiasi altra marca....? sinonimo di seriet?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Mettici pure che nella Y che paghi in pi? con Ducati ? compreso pure:
      • eslusivit? di una marca che produce solo moto
      • italianit?
      • maggior valutazione nel mercato dell'usato

Se esce l'esemplare sfigato come quello di Paiolino....si tratta di sfiga. Punto.

Dopotutto, pur comprendendo la giusta incazzatura dell'utente, Paiolino vuole vendere subito il suo bolide senza valutarne la qualit? sul lungo periodo

L'assistenza Ducati funziona benissimo.
      Ducati ha fatto diversi richiami alle proprie moto. La maggior parte davvero semplici.

Solo che quando fa una campagna di richiamo Ducati il jappo spala merda.

Quando fa una campagna di richiamo qualsiasi altra marca....? sinonimo di seriet?
      ma che Paiolino abbia l'esemplare sfigato mi sembra ben pi? che assodato!!!

Ma, GIUSTAMENTE, un'esemplare del genere fa pi? "scena" se il povero malcapitato ha speso 22mila testoni, piuttosto che 14

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ma che Paiolino abbia l'esemplare sfigato mi sembra ben pi? che assodato!!!

Ma, GIUSTAMENTE, un'esemplare del genere fa pi? "scena" se il povero malcapitato ha speso 22mila testoni, piuttosto che 14
        assolutamente...non posso affermare il contrario.

Comment

• Font Size
          Oggi pomeriggio ho lasciato la moto all' "ospedale" di borgo panigale....!
          Siamo rimasti li piu di un'ora a fare delle prove, io che gli dicevo tutti i sintomi e loro a provare delle cose ma purtroppo sul momento non sono riusciti a capire il problema.
          Domattina cominciano con l'analizzare i gas di scarico per vedere se la carburazione e tutto il reparto valvole lavora bene, poi se tutto è ok proveranno tutta l'elettronica.....
          A sto punto devo aspettare.
          Speriamo bene.....
          Last edited by Paiolino; 16-03-10, 21:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino View Post
            Oggi pomeriggio ho lasciato la moto all' "ospedale" di borgo panigale....!
            Siamo rimasti li piu di un'ora a fare delle prove, io che gli dicevo tutti i sintomi e loro a provare delle cose ma purtroppo sul momento non sono riusciti a capire il problema.
            Domattina cominciano con l'analizzare i gas di scarico per vedere se la carburazione e tutto il reparto valvole lavora bene, poi se tutto ? ok proveranno tutta l'elettronica.....
            A sto punto devo aspettare.
            Speriamo bene.....
            dai dai...che si risolve

Comment

• Font Size
              finalmente è in mano a chi di dovere

Comment

• Font Size
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                finalmente ? in mano a chi di dovere
                io direi cos? quando finalmente sar? di nuovo nelle mani di Paiolini.... e spero che questo avvenga molto presto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  io direi cos? quando finalmente sar? di nuovo nelle mani di Paiolini.... e spero che questo avvenga molto presto
                  ah quello si...per? almeno quella povera moto ha smesso di giocare all'allegro chilurgo..

Comment

• Font Size
                    dai paiolino che si risolve !!!

Comment

• Font Size
                      news?????????

Comment

• Font Size
                        e allora???

Comment

• Font Size
                          Li ho sentiti un'ora fà, e prima di scrivere delle fesserie voglio provare la moto..... (ma mi sembra ancora di sognare....)
                          Mi sa che tra qualche giorno c'è una ducati 1198s in vendita sul mercatino.
                          O altrimenti quando la porto a casa la metto sul cavalletto, gli blocco l'accelleratore a tutto gas fino che non scoppia.
                          Quando è saltato per aria glie la porto, chissa che dopo la sistemano.

Comment

• Font Size
                            Li ho sentiti un'ora fà, e prima di scrivere delle fesserie voglio provare la moto..... (ma mi sembra ancora di sognare....)
                            Mi sa che tra qualche giorno c'è una ducati 1198s in vendita sul mercatino.
                            O altrimenti quando la porto a casa la metto sul cavalletto, gli blocco l'accelleratore a tutto gas fino che non scoppia.
                            Quando è saltato per aria glie la porto, chissa che dopo la sistemano.
                            mincxxa ma cosi' sei te che te le tiri dietro
                            un po dei ottimismo
                            Last edited by vinarm; 18-03-10, 17:34.

Comment

• Font Size
                              Li ho sentiti un'ora f?, e prima di scrivere delle fesserie voglio provare la moto..... (ma mi sembra ancora di sognare....)
                              Mi sa che tra qualche giorno c'? una ducati 1198s in vendita sul mercatino.
                              Quando ? saltato per aria glie la porto, chissa che dopo la sistemano.
                              cio?? brutte notizie?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                cio?? brutte notizie?
                                Appunto, che prima di scrivere voglio provarla.
                                Se avevo delle buone notizie l'avrei scritto.....!

Comment

X
                                Working...
                                X