Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    IcEMaN, dimenticavo....
    Oggi intanto che ero dal conce per la moto gli ho chiesto del mio completo Termignoni....
    da pc dice.... IN CONSEGNA....!
    Quindi molto probabilmente la prossima settimana gli arriver?!!!!
    ottimo
    allora fai cos? resisti una settimana, quando arriva te lo monti, centralina nuova, due candele nuove, reset tps e un co...e poi valuta

Comment

• Font Size
      Fosse almeno stata una passera gigante.....!
      e no dopo non sentivi nulla hahahhaha
      era come gettare un salame in un corridoio hahhahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        ottimo
        allora fai cos? resisti una settimana, quando arriva te lo monti, centralina nuova, due candele nuove, reset tps e un co...e poi valuta
        Si lo so ma preferivo avere la moto che andava come un gioiellino anche da originale....!

Comment

• Font Size
          Si lo so ma preferivo avere la moto che andava come un gioiellino anche da originale....!
          paiol? oramai ? andata come ? andata...hai bruciato due paia di candele e pure queste c'hai girato a 1...aspetta che arriva la centralina del kit e vedi, magari quando dalla garanzia torna l'orginale fai una prova pure con quella
          sicuramente con candele nuove e centralina nuova andr? benissimo come deve andare...e finalmente inizi a goderti sta moto

Comment

• Font Size
            Non mi dispiacerebbe...
            Ripeto, mi piacerebbe fare anche solo 200 metri giusto per sentire come gira il motore a 3000/4000 giri.
            Poi avrei molto piacere che tu provi la mia....
            Quando potresti avere 5 minuti per questa prova...?!?! (senza che sia un disturbo..!!!)
            quando vuoi passare mi fai un fischio e non c'? problema, anche durante il giorno o la sera per me va bene a qualsiasi orario tanto la moto la tengo al capannone e la puoi provare dirittamente li.

Comment

• Font Size
              Ma tu quando sei li nel capannone??? Anche perche bisogna che sia di pomeriggio perche se ? solo pista la sera ? un p? un problema...!!!
              Leggevo prima, Igea Marina... Sei amico di quell'altro suonato che ha l' R1 2009...?!?!?

Comment

• Font Size
                paolino vai a lourdes

come diceva gpm a gas costante a 4000 giri non deve strattonare......come una moto normale...

Comment

• Font Size
                  Ma tu quando sei li nel capannone??? Anche perche bisogna che sia di pomeriggio perche se ? solo pista la sera ? un p? un problema...!!!
                  Leggevo prima, Igea Marina... Sei amico di quell'altro suonato che ha l' R1 2009...?!?!?
                  Avevo un amico che ha R1 2009 e che scrive sul forum ed ? compagno di merende di Cattivik, altro utente di DDG............................ di pomeriggio per me va benissimo eventualmente anche di sabato tanto abito vicino, ti mando un PM dove contattarmi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    La moto non deve strappare, anzi a scarico originale, deve viaggiare in sesta a 3000 giri liscia come un 4 cilindri.
                    Originally posted by mromanel View Post

come diceva gpm a gas costante a 4000 giri non deve strattonare......come una moto normale...
                    ecco, ora comincio a preoccuparmi io...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      ecco, ora comincio a preoccuparmi io...
                      il 1100 ? molto pi? ruvido sotto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        il 1100 ? molto pi? ruvido sotto
                        infatti...perch? altrimenti le cose non mi tornano... la mia a 3000 proprio va a strappi (anche in 2?) e a 4000 comincia a regolarizzarsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          infatti...perch? altrimenti le cose non mi tornano... la mia a 3000 proprio va a strappi (anche in 2?) e a 4000 comincia a regolarizzarsi
                          HEHEHEEH..... secondo me hai le candele bruciate.....!!!!!

Comment

• Font Size
                            te paiolino ora mai sei un intenditore
                            Last edited by fabiok6; 02-04-10, 16:30.

Comment

• Font Size

...........

Comment

• Font Size
                                Facciamo il punto....
                                Come ho scritto qualche post sopra, la moto andava bene ma mi sembrava che non girasse benissimo a tutti i regimi. Forse perche ormai le candele che avevo su con la vecchia centralina si erano "offese".....
                                Oggi tanto per cambaire ci ho messo altre 2 candele nuove e adesso la moto gira benissimo.
                                Speriamo di non fare i soliti 50/60 km.....!

PS. Iceman..... se riesco stasera ho una sorpresina per te.....!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X