Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Distinti a me non l'ha mai detto nessuno... moderi i termini
    giusto... Le chiedo scusa

dimenticavo che tutte le comunicazioni rivolte a Lei terminano con SUKAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
      ragazzi oggi in coda mi si e' affiancata una 1198s 2010....so solo che quando funziona e' la moto piu' bella del mondo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Ragazzi, mega NEWS.....!!!!!
        Forse abbiamo trovato il guasto, la centralina.
        Dopo varie prove, ieri in officina mi hanno montato una centralina di un kit per provare.
        Sono subito uscito per provarla, 1 km e mi sono subito reso conto che la moto cos? va bene.
        Funzionano perfettamente tutti i 2 cilindri, senza strattonare, non trattiene quando apri piano, ecc, ecc, ecc......!!!!.
        Speriamo che adesso continui ad andare bene......!
        ma ***** 'sti qua scoprono l'acqua calda che se una candela si fotte e nn ? colpa di candela o bobina ? della centralina!?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          EVVAI !!!!!!!!!!!!

e adesso anche se hai preso il kit fatti sostituire la centralina originale !!!!!
          certo, la centralina nuova l' hanno gi? ordinata (in garanzia) e fino che non mi arriva mi lasciano su quella del kit.....

Comment

• Font Size
            certo, la centralina nuova l' hanno gi? ordinata (in garanzia) e fino che non mi arriva mi lasciano su quella del kit.....
            Bene....tutto ? bene ci? che finisce bene......e l'ultimo chiuda la porta!!!!!!

Comment

• Font Size
              che meccanici tristi

Comment

• Font Size
                Ma che centralina ?? Se ? un finale carbonio o il completo da 70 stai girando con un afr di 13 circa per la gioia dei catalizzatori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  Ma che centralina ?? Se ? un finale carbonio o il completo da 70 stai girando con un afr di 13 circa per la gioia dei catalizzatori
                  Che e un afr di 13...!?!?
                  Comunque quella che hanno messo su e di un kit con soli terminali....

Comment

• Font Size
                    Se non sono DP non funzionano?

Comment

• Font Size
                      Che e un afr di 13...!?!?
                      Comunque quella che hanno messo su e di un kit con soli terminali....
                      air fuel ratio..rapporto aria benzina
                      se il kit ? dei terminali in carbonio il motore gira pi? grasso perch? non ci sono i catalizzatori...se ? titanio invece l'afr ? simile all'originale anche se i cata sono pi? leggeri...

Comment

• Font Size
                        secondo me sono del kit in carbonio.
                        Quindi usandolo con il mio scarico originale???
                        Per provare una cosa ne disfo un'altra?!?!? (sarebbe poi solo per qualche giorno fino che non arriva la mia centralina nuova)

Comunque non so se mi ero abituato ad avere solo un cilindro e mezzo... ma da originale con solo questa centralina nella prova che ho fatto mi sembrava che andasse come un caccia....!!!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Paiolino;6141942...... ma da originale con solo questa centralina nella prova che ho fatto mi sembrava che andasse come un caccia....!!![/QUOTE]

bellal?

Comment

• Font Size
                            secondo me sono del kit in carbonio.
                            Quindi usandolo con il mio scarico originale???
                            Per provare una cosa ne disfo un'altra?!?!? (sarebbe poi solo per qualche giorno fino che non arriva la mia centralina nuova)

Comunque non so se mi ero abituato ad avere solo un cilindro e mezzo... ma da originale con solo questa centralina nella prova che ho fatto mi sembrava che andasse come un caccia....!!!
                            di sicuro bene agli scarichi originali non fa...io la userei il meno possibile.

Comment

• Font Size
                              Tanto penso che gli scarichi originali li rimonterò il giorno che la devo riconsegnare alla concessionaria....!!!

Comment

• Font Size
                                Tanto penso che gli scarichi originali li rimonter? il giorno che la devo riconsegnare alla concessionaria....!!!
                                quindi tra un paio di cambi candele...tra un migliaio di km?

Comment

X
                                Working...
                                X