Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostE' assolutamente un difetto della centralina...
Il conce stamattina mi ha detto che non pu? fare la prova del cambio centralina perch? sono codificate, mi ha detto di aspettare quando arriver? il mio completo con la centralina nuova e dopo prover?.... Mh?.
Comment
-
strano che non sia spuntato qualcuno che ti abbia detto che non sei degno di possedere una moto con l'anima :fet:Last edited by Marocchino; 28-03-10, 08:56.
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostMa bisogna averla l'anima..... Questa mi sa che sia solo un ammasso di ferro avanzato da un cancello......
vai di centralina,infischiandotene della garanzia,poi vorrei vedere cos'hanno da dirti se hai agito di tua iniziativa
mi sembra di ricordare che mikiff,o forse elio,avevano una centralina 1198s in vendita
p.s.:cancello a cremagliera o basculante????
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Postin diversi mi hanno detto che potrebbe essere la centralina, dite che potrebbe essere vero???
Il conce stamattina mi ha detto che non pu? fare la prova del cambio centralina perch? sono codificate, mi ha detto di aspettare quando arriver? il mio completo con la centralina nuova e dopo prover?.... Mh?.
fossi stato vicino roma venivi da me e facevamo la prova
controlla anche se smontando e rimontando hai staccato qualche connettore
Comment
-
Originally posted by elio View Posttrova uno che abbia la tua stessa moto e ti fai prestare la centralina per provare
fossi stato vicino roma venivi da me e facevamo la prova
controlla anche se smontando e rimontando hai staccato qualche connettore
Comment
X
Comment