Originally posted by mucca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]
Collapse
X
-
Originally posted by SiMoSiMo View PostMa a B.go Panigale in fabbrica, o allo Store che si trova di fronte alla fabbrica?
Simone
Anche io avevo pensato di portarla a far vedere a qualcuno che ci capisca e che non ti risponda...."secondo me è nella norma". Avrei anche la fortuna che abito a 30 km da Perlini.... Solo che una volta che ti metti in mani sue, oltre che pagare profumatamente (che di logica la magagna dovrebbero risolverla alla Ducati e io non dovrei pagare niente perche è tutto in garanzia) poi se va attorno a centraline e balle varie dopo se alla Ducati se ne accorgono ti schiantano i maroni per qualsiasi cosa....
Purtroppo (o fortunatamente) anche oggi sono stato a lavorare fino a tardi quindi non sono riuscito a provarla. Ma in teoria dovrebbe andare bene perche l'ho provata con le candele nuove, (circa 2 km) e poi l'ho caricata sul furgone....! (in teroia ho ancora 48 km di autonomia.....!
)
Domani se riesco vedo di fare una cinquantina di km è vediamo come si comporta.....!
Altri mi hanno consigliato di portarla in centri dove preparano Ducati e sono anche autorizzati Ducati solo che sono a mille mila km, (per ora la tengo come ultima spiaggia...!)
Vi terrò aggiornati....!Last edited by Paiolino; 24-03-10, 21:09.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Prova a rivolgerti da Lusuardi Ducati Store Modena 059/373226.
Sono molto bravi e professionali,ed il proprietario Claudio,ha un carattere un po rude ma sui Ducatoni ? un mago.
Tentare non nuoce.Magari telefona e chiedi un parere.La moglie Muriel e la figlia Stefania sono in ufficio e magari ti passano Claudio.
L'unica volta che ho avuto un problema che richiedesse assistenza al mio S4 nel 2001 l'hanno risolto in tempo record,poi ho solo fatto regolazioni Co e TPS.In giro,i pareri che sento su di loro,sono positivi.
Oppure Bursi,sempre a Modena,ma non credo siano Ducati Store.
Buona fortunaLast edited by marvindesmo2; 24-03-10, 21:24.
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostRagazzi, grazie a tutti per i consigli, io l'ho portata di fronte alla fabbrica, cioè allo store...
Anche io avevo pensato di portarla a far vedere a qualcuno che ci capisca e che non ti risponda...."secondo me è nella norma". Avrei anche la fortuna che abito a 30 km da Perlini.... Solo che una volta che ti metti in mani sue, oltre che pagare profumatamente (che di logica la magagna dovrebbero risolverla alla Ducati e io non dovrei pagare niente perche è tutto in garanzia) poi se va attorno a centraline e balle varie dopo se alla Ducati se ne accorgono ti schiantano i maroni per qualsiasi cosa....
Purtroppo (o fortunatamente) anche oggi sono stato a lavorare fino a tardi quindi non sono riuscito a provarla. Ma in teoria dovrebbe andare bene perche l'ho provata con le candele nuove, (circa 2 km) e poi l'ho caricata sul furgone....! (in teroia ho ancora 48 km di autonomia.....!
)
Domani se riesco vedo di fare una cinquantina di km è vediamo come si comporta.....!
Altri mi hanno consigliato di portarla in centri dove preparano Ducati e sono anche autorizzati Ducati solo che sono a mille mila km, (per ora la tengo come ultima spiaggia...!)
Vi terrò aggiornati....!
E' un ex pilota motomondiale degli anno 70 e collaborava con Valter Villa ai tempi della sport production( c'ha corso anche Valentino con lui con la cagiva).Non è molto rinomato ultimamente perchè negli ulti 15 anni si occupa solo del suo store ,ma ne sà a pacchi di Ducati.
Se sei arrivato a Borgo fai altri 30 km e vai da lui
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostProva a rivolgerti da Lusuardi Ducati Store Modena 059/373226.
Sono molto bravi e professionali,ed il proprietario Claudio,ha un carattere un po rude ma sui Ducatoni ? un mago.
Tentare non nuoce.Magari telefona e chiedi un parere.La moglie Muriel e la figlia Stefania sono in ufficio e magari ti passano Claudio.
L'unica volta che ho avuto un problema che richiedesse assistenza al mio S4 nel 2001 l'hanno risolto in tempo record,poi ho solo fatto regolazioni Co e TPS.In giro,i pareri che sento su di loro,sono positivi.
Oppure Bursi,sempre a Modena,ma non credo siano Ducati Store.
Buona fortuna
Comment
-
...fare kilometri per trovare qualcuno che sistemi una moto...
...ci sarebbe da vergognarsi...DAVVERO...
...nemmeno due mesi fà hanno dato la concessonaria DUCATI da me a MOTOSPRINT di VASTO...concessonaria nota per i grandi numeri ma penosa a livello di assistenta...
Poi la gente si ritrova come paiolino...MAH...
...speriamo si risolva questa brutta storia...Last edited by AdriR1; 24-03-10, 21:58.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...fare kilometri per trovare qualcuno che sistemi una moto...
...ci sarebbe da vergognarsi...DAVVERO...
...nemmeno due mesi fà hanno dato la concessonaria DUCATI da me a MOTOSPRINT di VASTO...concessonaria nota per i grandi numeri ma penosa a livello di assistenta...
Poi la gente si ritrova come paiolino...MAH...
...speriamo si risolva questa brutta storia...
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View PostIL problema è che di meccanici veramente preparati e competenti non ce ne sono poi tanti (ma non per ducati , per tutte le marche).Qui scrive gente da ogni parte d'italia ma poi i nomi che girano sono bene o male sempre gli stessiconosco mecca jap con i controc....... e mecca jap cani a dir poco......che ti fanno passare la voglia di comprare jap......stà tutto ad avere fortuna e stare vicino a quello in gamba o meno..........quando correvo in Kart x andare da quello bravo a preparare i Pavesi dovevo farmi 400 km.................purtroppo......... e uno era delle tue parti....
Last edited by leps; 24-03-10, 22:26.
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View PostIL problema ? che di meccanici veramente preparati e competenti non ce ne sono poi tanti (ma non per ducati , per tutte le marche).Qui scrive gente da ogni parte d'italia ma poi i nomi che girano sono bene o male sempre gli stessi
io per mia fortuna in vita mia ho avuto solo Aprilia e Yamaha...e sempre per mia fortuna da me c'? TECNICALMOTO 2000 che segue questi due marchi...
Non mi sono mai sentito dire davanti ad un problema che la moto andava bene cos?...
P.S.
Ad essere sinceri ho avuto anche HONDA per 15 giorni...poi mi ha grippato il motore...
Devo dire che per quanto non stimi il concessanario HONDA di zona si batte molto per farmi cambiare il motore...ci riusci anche ma ormai non mi fidavo del mezzo e l'ho segato...
Last edited by AdriR1; 24-03-10, 22:28.
Comment
-
Guardate, devo anche dire la verità, a bologna lo "stregno" era il capo officina, perche il meccanico che eseguiva i lavori era anche bravo e anche preparato.
Solo che il capo "del monte" avendo detto che la mia moto "è nella norma" ha messo il meccanico a fare qualche tagliando o qualche riparazione a pagamento....
Comment
X
Comment