Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino & 1198 WC [NO SPAM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duke848 View Post
    CAMBIATE STA CENTRALINAAAAAAAAAAAAA !
    Cacchio trova un meccanico o "un amico" che ti faccia provare una centralina.
    secondo me gi? anche solo una bobina del cavolo potrebbe essere risolutiva,ma ? mai possibile che 2 officine si rifiutino di fare un'operazione del genere ????e si che le bobine le hanno avute tra le mani quando hanno sostituito le candele,quindi non gli costava niente ...!

'na piddicata ri lignati un ci? levasse nuddu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      No, no aspetta....
      Per provarla l'ho provata venerdi pomeriggio li a Borgo Panigale.
      Li avevo chiamati giovedi pomeriggio, e mi avevano detto pari pari come alla conce di dove l'ho comprata...
      avevano detto che secondo lui (il capo officina) la moto non ha niente e che avrebbe fatto una comparativa con un'altra 1198 che aveva in officina.
      Io venerdi mi sono presentato l? senza avvisarli con il casco e ho voluto provare la mia moto.
      Come quando l'ho portata l? fino a 4/5000 giri un cilindro andava si e no....
      Gli ho detto che era come l' altra volta che era andata a culo una candela....
      Insomma ve la faccio corta, ho dovuto pregare per farmi cambiare le candele fino al punto che se non erano quelle glie le avrei pagate.
      Le hanno cambiate (ma il capo officina ha sbuffato un pezzo) e la moto ? tornata andare come un orologio svizzero.
      Quando sono tornato dal giro gli ho chiesto se la provava anche lui per rendersi conto di come andava adesso. Mi ha detto che aveva altre cose da fare che in quel momento non poteva (la volete la verit?? Non mi ha voluto dare la soddisfazione di provarla per dopo dovermi dare ragione)
      Il bello ? quando gli ho detto, ? gia 2 volte che capita lo stesso problema, non ? che ci sia qualcosa a monte per far bruciare le candele??? Mi ha risposto, speriamo che adesso vada bene poi se n'? andato.
      Non ho parole dire cani ? dire poco......e non xch? ducati....di questi fenomeni ce n? x ogni marca.....ripeto il problema sono le persone non i marchi, e parlo da possessore jap,......un mio amico sarebbe andato con un T.I.R..................senza targa.................in retromarcia........l'unica tua speranza ? trovare un conce Ducati all'altezza del suo mestiere...che sia capace di andare a fondo del problema......, gli altri possessori Ducati non possono indicare a Paiolino un conce secondo loro in gamba, x risolvere il problema.....? forza possessori di Ducati possibile che non conosciate un buon mecca x st? caxxo di problema........? Dai diamo una mano a Paiolino.......
      Last edited by leps; 24-03-10, 07:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        No, no aspetta....
        Per provarla l'ho provata venerdi pomeriggio li a Borgo Panigale.
        Li avevo chiamati giovedi pomeriggio, e mi avevano detto pari pari come alla conce di dove l'ho comprata...
        avevano detto che secondo lui (il capo officina) la moto non ha niente e che avrebbe fatto una comparativa con un'altra 1198 che aveva in officina.
        Io venerdi mi sono presentato l? senza avvisarli con il casco e ho voluto provare la mia moto.
        Come quando l'ho portata l? fino a 4/5000 giri un cilindro andava si e no....
        Gli ho detto che era come l' altra volta che era andata a culo una candela....
        Insomma ve la faccio corta, ho dovuto pregare per farmi cambiare le candele fino al punto che se non erano quelle glie le avrei pagate.
        Le hanno cambiate (ma il capo officina ha sbuffato un pezzo) e la moto ? tornata andare come un orologio svizzero.
        Quando sono tornato dal giro gli ho chiesto se la provava anche lui per rendersi conto di come andava adesso. Mi ha detto che aveva altre cose da fare che in quel momento non poteva (la volete la verit?? Non mi ha voluto dare la soddisfazione di provarla per dopo dovermi dare ragione)
        Il bello ? quando gli ho detto, ? gia 2 volte che capita lo stesso problema, non ? che ci sia qualcosa a monte per far bruciare le candele??? Mi ha risposto, speriamo che adesso vada bene poi se n'? andato.
        facci sapere dopo che l'hai provata

Comment

• Font Size
          DI SOLITO Ducati ? molto ricettiva verso l'incompetenza di alcuni Store... Stranissimo il comportamento riservato in questa occasione...

Giuseppe, stai a cuccia e non farti venire il pistolino duro

Comment

• Font Size
            Originally posted by leps View Post
            Non ho parole dire cani ? dire poco......e non xch? ducati....di questi fenomeni ce n? x ogni marca.....ripeto il problema sono le persone non i marchi, e parlo da possessore jap,......un mio amico sarebbe andato con un T.I.R..................senza targa.................in retromarcia........l'unica tua speranza ? trovare un conce Ducati all'altezza del suo mestiere...che sia capace di andare a fondo del problema......, gli altri possessori Ducati non possono indicare a Paiolino un conce secondo loro in gamba, x risolvere il problema.....? forza possessori di Ducati possibile che non conosciate un buon mecca x st? caxxo di problema........? Dai diamo una mano a Paiolino.......

condivido quello che scrivi, molto alle volte dipende dalle persone e non sempre la responsabilit? ? del marchio.

per? Paiolino ? andato a Borgo Panigale... direttamente in fabbrica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              condivido quello che scrivi, molto alle volte dipende dalle persone e non sempre la responsabilit? ? del marchio.

Mi quoto...

Originally posted by Toledo View Post
              DI SOLITO Ducati ? molto ricettiva verso l'incompetenza di alcuni Store... Stranissimo il comportamento riservato in questa occasione...

Giuseppe, stai a cuccia e non farti venire il pistolino duro

Comment

• Font Size
                Ma alla fine, visto che non ci si capisce nulla, 'sta moto...funziona o no??

Che schifo comunque...

Uno si prende la moto nuova che più gli piace e guarda un po' che gli deve capitare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leps View Post
                  Non ho parole dire cani è dire poco......e non xchè ducati....di questi fenomeni ce nè x ogni marca.....ripeto il problema sono le persone non i marchi, e parlo da possessore jap,......un mio amico sarebbe andato con un T.I.R..................senza targa.................in retromarcia........l'unica tua speranza è trovare un conce Ducati all'altezza del suo mestiere...che sia capace di andare a fondo del problema......, gli altri possessori Ducati non possono indicare a Paiolino un conce secondo loro in gamba, x risolvere il problema.....? forza possessori di Ducati possibile che non conosciate un buon mecca x stò caxxo di problema........? Dai diamo una mano a Paiolino.......
                  Questo è estremamente vero, se però dice di aver avuto esperienze negative in fabbrica...boh, strano

Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  Paioli posso di una minchiata?? E se quando te lo rifa senza toccarla la porti a qualcuno tipo bursi, perlini, evr e simili?
                  Non penso ti diranno che va bene così loro, soprattutto se gli spieghi che stai al terzo paia di candele in 600km
                  potrebbe essere una bella soluzione bursi

il problema di fondo alla fine più che la moto in se è trovare gente che è capace a metterci le mani...anch' io potrei aprire un service Ducati ma se poi oltre al cambio filtri/trasmissione/cinghie non so andare oltre e mi chiedono di fare interventi che non sono in grado ma li faccio uguale e faccio più danni che la grandine non infamano me, infamano Ducati

Bursi è uno di quei pochi competenti
                  Last edited by Slayer; 24-03-10, 11:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post

Ma a B.go Panigale in fabbrica, o allo Store che si trova di fronte alla fabbrica?

Simone

Comment

• Font Size
                      Sunto ?

Funziona ora la moto ?

L'hai provata dopo averla riportata a casa ?

Comunque che fatica... scremare pagine di SPAM per trovare i messaggi del diretto interessato...

Comment

• Font Size
                        ? la prima che sento con questo problema ed il fatto che non sappiano che pesci pigliare nemmeno in ducati fa capire che sei il classico caso su mille.

Comment

• Font Size
                          non sara che ti fai cambiare la moto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SiMoSiMo View Post
                            Ma a B.go Panigale in fabbrica, o allo Store che si trova di fronte alla fabbrica?

Simone
                            Credo proprio allo store , per grave che possa essere il problema non credo che la riprendano in fabbrica per una riparazione

Comment

• Font Size
                              ...è una bufala....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mucca View Post
                                ...? una bufala....
                                La storia?

Comment

X
                                Working...
                                X