Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il best lap credo l'abbia fatto segnare il "mitico" Peter Ennemoser, che credo sia stato l'unico a scendere sotto il 1'59"...
Osta ma Ennemoser ? ancora in giro...?!?!
Mi ha battuto all'ultimo giro in una gara della Mototemporada a Misano (se non sbaglio o 2004 o 2005).
Siamo partiti male entrambi, abbiamo fatto tutta la gara a rimontare gente e al penultimo giro eravamo io primo e lui secondo.
Nell'ultimo giro ci siamo superati 4/5 volte ma all'ultima staccata mi ha passato lui....
Primo lui secondo io....! (in giro dovrei avere anche la foto del podio...!)
Osta ma Ennemoser ? ancora in giro...?!?!
Mi ha battuto all'ultimo giro in una gara della Mototemporada a Misano (se non sbaglio o 2004 o 2005).
Siamo partiti male entrambi, abbiamo fatto tutta la gara a rimontare gente e al penultimo giro eravamo io primo e lui secondo.
Nell'ultimo giro ci siamo superati 4/5 volte ma all'ultima staccata mi ha passato lui....
Primo lui secondo io....! (in giro dovrei avere anche la foto del podio...!)
Sono l'amico di oldrider58.Non s? il motivo della caduta,dopo un dritto alla variante alta nell'erba sono caduto.
Oggi controllando la moto ho scoperto che nella gomma anteriore c'? un taglio con tanto di vetro dentro.Io pensavo di essere caduto per una buca ma ora mi viene qualche dubbio, forse era una bottiglia? Fortuna che ho visto il danno potevano essere guai grossi,pensavo di fare ancora qualche giro con quella gomma.Una pista da mondiale forse ? il caso di ripulirla?E di asfaltarla?Bellissima.Anch'io 2,1 dietro oldrider58
Sono l'amico di oldrider58.Non s? il motivo della caduta,dopo un dritto alla variante alta nell'erba sono caduto.
Oggi controllando la moto ho scoperto che nella gomma anteriore c'? un taglio con tanto di vetro dentro.Io pensavo di essere caduto per una buca ma ora mi viene qualche dubbio, forse era una bottiglia? Fortuna che ho visto il danno potevano essere guai grossi,pensavo di fare ancora qualche giro con quella gomma.Una pista da mondiale forse ? il caso di ripulirla?E di asfaltarla?Bellissima.Anch'io 2,1 dietro oldrider58
Comment