Originally posted by frigo430
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arriva arriva, ah se arriva!!
Collapse
X
-
Originally posted by Spada84 View Post...infatti saranno le foto dei brevetti del d16rr
...motivazione? se fanno un v4 desmo a prezzo abbordabile ti offendi?
comunque in questi disegni io il telaio non lo vedo proprio....sar? cecato ma a me sembra che il telaio sia costituito dal motore portante e davanti da paratie che forse son l'airbox o qualcos'altro di esoterico
Comment
-
Originally posted by jack View Postho seri serissimi dubbi....a meno che abbordabile per te non significhi dai 20000 pippi in s?
comunque in questi disegni io il telaio non lo vedo proprio....sar? cecato ma a me sembra che il telaio sia costituito dal motore portante e davanti da paratie che forse son l'airbox o qualcos'altro di esoterico
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postun 1198 viene 20000 "pippe" ( ), se allo stesso prezzo ci scappa un V4...
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postse fanno una moto senza telaio, il primo modello costa almeno come la desmosedici...
Kmq i disegni sono sicuro della GP9 o 10 per vari motivi...
... uno su tutti la coppa olio cos? fatta serve solo per angoli di piega prossimi ai 70?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPerchè mai???
Kmq i disegni sono sicuro della GP9 o 10 per vari motivi...
... uno su tutti la coppa olio così fatta serve solo per angoli di piega prossimi ai 70°.
vendono a 20.000 le moto con lo stesso motore alesato sempre di più, il traliccio con tubi sempre più grossi e sistemati meglio...è un affinamento di un progetto che continua da più di 10 anni.
Ora rivoluziona tutta la catena, progetta il motore dal derivato gp09 per farlo durare decentemente, testa per bene l'alluminio invece del carbonio (non mi pare ci siano stati tutti sti test).
etc. etc. etc.
Non puoi pensare che di botto sostituirà le supersportive attuali...sarà prima un modello di punta, poi mano mano scaleranno.
Idea mia eh...ma sicuramente costerà più della R (e sarà migliore sotto il rapporto potenza/peso altrimenti non avrebbe senso)Last edited by IcEMaN666; 24-03-10, 08:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by IcEMaN666 View Postcome perch???
vendono a 20.000 le moto con lo stesso motore alesato sempre di pi?, il traliccio con tubi sempre pi? grossi e sistemati meglio...? un affinamento di un progetto che continua da pi? di 10 anni.
No traliccio, no frizione a secco, no 2v... sar? mica una Ducati...
ok, ok, sono il solito vecchio rincoglionito nostalgico, ma vi ricordo che sono state le bandiere del popolo Ducatista degli ultimi 20 anni... rinneghiamo?
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postfai anche da pi? di 20...
No traliccio, no frizione a secco, no 2v... sar? mica una Ducati...
ok, ok, sono il solito vecchio rincoglionito nostalgico, ma vi ricordo che sono state le bandiere del popolo Ducatista degli ultimi 20 anni... rinneghiamo?
cmq frizione a secco rimarr? sicuramente...mi dispiace pi? per il monobraccio che per il traliccio a me
Comment
-
ehm...c? un bel articolo anke su motosprint...nn penso si sputtanino con bufale simili
il motore ? completamente nuovo,nn + quello di ''taglioni'' aggiornato...e voci di corridoio parlano di alesaggio attorno 110 e corsa quindi cortissima, stile mgp e formula 1 appunto
Telaio in monoscocca di alluminio
D'altra parte si ? rivelato vincente in mgp,dalla quale poi si travasa sulla produzione di serie...come tutti fanno
E cmq ? una rivoluzione
Nn mi pare poi questo scandalo ,se il traliccio nn ce la fa nn ce la fa,amen
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postehm...cè un bel articolo anke su motosprint...nn penso si sputtanino con bufale simili
il motore è completamente nuovo,nn + quello di ''taglioni'' aggiornato...e voci di corridoio parlano di alesaggio attorno 110 e corsa quindi cortissima, stile mgp e formula 1 appunto
Telaio in monoscocca di alluminio
D'altra parte si è rivelato vincente in mgp,dalla quale poi si travasa sulla produzione di serie...come tutti fanno
E cmq è una rivoluzione
Nn mi pare poi questo scandalo ,se il traliccio nn ce la fa nn ce la fa,amen
Sarebbe arrivata l'ora di una bella rivoluzione in chiave più moderna anche per loro.Last edited by Luke#80; 24-03-10, 12:24.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postehm...c? un bel articolo anke su motosprint...nn penso si sputtanino con bufale simili
il motore ? completamente nuovo,nn + quello di ''taglioni'' aggiornato...e voci di corridoio parlano di alesaggio attorno 110 e corsa quindi cortissima, stile mgp e formula 1 appunto
Telaio in monoscocca di alluminio
D'altra parte si ? rivelato vincente in mgp,dalla quale poi si travasa sulla produzione di serie...come tutti fanno
E cmq ? una rivoluzione
Nn mi pare poi questo scandalo ,se il traliccio nn ce la fa nn ce la fa,amen
poi il v4 sicuramente ora e' la configurazione piu' redditizia e poi con una desmo16 come quella di stoner voglio vedere in quanti si lamentano se tirano fuori una stradale che la ricorda...io sarei solo felicissimo....
il problema sarebbe il prezzo...pero' va beh non penso che lo possano alzare di molto non gli converrebbe...i 22 mila di un 1198 obiettivamente porteranno un gran guadagno a ducati.se vi ricordate nel 2000 e qualcosa la 748 passo' da 24,5 milioni a 22,5 da un mese all'altro...della serie...quei 2 milioni che ci facevano prima?
se volgiono la moto nuova costera' come la 1198 senza problemi...parere mio...basta vedere la mv...3000 in meno e sono euro...
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postinfatti....e poi cmq manterranno di sicuro la distribuzione desmodromica e la frizione a secco che dal punto di vista tecnico sono le particolarita' di ducati...
poi il v4 sicuramente ora e' la configurazione piu' redditizia e poi con una desmo16 come quella di stoner voglio vedere in quanti si lamentano se tirano fuori una stradale che la ricorda...io sarei solo felicissimo....
Comment
-
X
Comment