azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 999s 2005 dal conc....
Collapse
X
-
Originally posted by doc67Originally posted by palutzOriginally posted by doc67e gli hai chiesto quanto la mette?
siamo in 2..
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by doc67Originally posted by palutzOriginally posted by doc67e gli hai chiesto quanto la mette?
siamo in 2..
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by palutzOriginally posted by doc67Originally posted by palutzOriginally posted by doc67e gli hai chiesto quanto la mette?
siamo in 2..
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by doc67Originally posted by palutzOriginally posted by doc67Originally posted by palutzOriginally posted by doc67e gli hai chiesto quanto la mette?
siamo in 2..
Comment
-
Originally posted by doc67Originally posted by palutzOriginally posted by doc67Originally posted by palutzOriginally posted by doc67Originally posted by palutzOriginally posted by doc67e gli hai chiesto quanto la mette?
siamo in 2..
Comment
-
Originally posted by acemmmm..prox volta che vengo a casina mia a Cupra a defaticare un po nel caso mi ci fai sbavare sopra...... ????
Comment
-
miii.... magari conosciamo un po di gente in comune..... ( cupra ) o fuori dal comune ( zone licantrope....) dopo 30 anni che vado li in vacanza... LOL....
ci?...
Comment
-
Originally posted by palutzio nn ho mai vinto niente.. la vedo veramente dura.. ogni tanto ci provo e gioco... e faccio regolarmente 0..
Io invece ieri sera, ho preso un gratta&vinci....e pensate un po', ho vinto una 999S 2005.....se volete ne hanno ancora di gratta&vinci vincenti...sono un po' cari....21000 neuri...per? la vincit? ? assicurata
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by palutzio nn ho mai vinto niente.. la vedo veramente dura.. ogni tanto ci provo e gioco... e faccio regolarmente 0..
Io invece ieri sera, ho preso un gratta&vinci....e pensate un po', ho vinto una 999S 2005.....se volete ne hanno ancora di gratta&vinci vincenti...sono un po' cari....21000 neuri...per? la vincit? ? assicurata
Comment
-
Originally posted by palutzcominci a starmi un p? antipatico sai???
Comment
X
Comment