Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
miii.... magari conosciamo un po di gente in comune..... ( cupra ) o fuori dal comune ( zone licantrope....) dopo 30 anni che vado li in vacanza... LOL....
io nn ho mai vinto niente.. la vedo veramente dura.. ogni tanto ci provo e gioco... e faccio regolarmente 0..
Io invece ieri sera, ho preso un gratta&vinci....e pensate un po', ho vinto una 999S 2005.....se volete ne hanno ancora di gratta&vinci vincenti...sono un po' cari....21000 neuri...per? la vincit? ? assicurata
io nn ho mai vinto niente.. la vedo veramente dura.. ogni tanto ci provo e gioco... e faccio regolarmente 0..
Io invece ieri sera, ho preso un gratta&vinci....e pensate un po', ho vinto una 999S 2005.....se volete ne hanno ancora di gratta&vinci vincenti...sono un po' cari....21000 neuri...per? la vincit? ? assicurata
Comment